Noto kon mio grande dispiacere ke nessuno... NESSUNO ha capito il mio post precedente ke per la gioa di tutti lo riposto:
Non ne posso + mi avete rottto non è possibile appena uno sul gioko fa una koso uhhhh mamma mi ha preso la karamella; e i pg questo è troppo potente e non va bene, i gm non mi ascoltano mai e non mi piace, vorrei avere la kamomilla la mattina e se non la trovo non gioko +!
M;a ke stronbzate dite in tutta la vostra vita:
1° questo è un gioko ed anke un bel gioko visto ke simula quasi perfettametne la vita reale; e quindi ci dobbiamo adeguare pure noi alle esoigenze!
2° non vi lamentate di tutto e poi dite ma qui non funziona niente eppure io sono il + forte(ci credo a tutti quelli ke hai rotto vorrei vedere ki ha vohlia di rinkontrarti!)
3° adesso ci si mettono anke i GM?! (scusa mistero!) ma quando è tropppo è troppo per kui kon mkalma avete qualkosa da dire?
per esempio se ci sono bug diteli e non dite ke nessuno li ha mai utilizzati xkè addirittra io una volta l'ho utilizzato cmq ragazzi il gioko è kosì quindi kerkiamo di giokare al meglio senza lamentarci e skommettiamo ke sarà moolto meglio!
5° spada mentre giravo tranquillo senza gate (visto ke non li so ankoa fare) per sosaria ho visto la tua kasa in mezzo alla palude moolto bella moolto veramente bella eh he kon anke le guardie eh he
OK SPERO KE NON VI SIATE OFFESI ANZI VI DOVETE METTERE D'IMPEGNO A CERCARE DI MIGLIORARE QUESTO (SKIFOSO) MONDO,
QUINDI GM E NON CIOè PG DATEVI DA FARE CERCATE DI FAR VEDERE KE QUESTO NON è UNA SEMPLICE KAZZATA MA è IL NOSTRO MONDO E SE VOGLIAMO RESTARCI DOBBBIAMO DIFENDERLO A KOSTO DEL .... BAN EH HE!
comunquie pensate bene alle mie parole e non prendetele kome una cazzata ora si fa sul serio non si skerza!
non badate alla punteggiatura e neanke agli errori ma badate solo al senso!
Io non l'ho kon nessuno voiglio solo farvi kapire ke il vero GDR non sono i GM a farlo (loro aiutano!) ma siamo noi solo noi possimo riuscire a far funzionare veramente questo mondo!
Quindi all'interno di questo fantastiko mondo ke a poko a poko stà skomparendo cerkiamo di kompartarci kome in vita reale apriamo negozio fattorie kase e altro e sopprattutto kerkiamo di divertirci:
anke le SS a mio parere fanno il loro lavoro in questo mondo kome anke in quello reale ci vogliono i kattivi no e allora è bene ke qualkuno lo faccia!!!!!
ringrazio tutti quelli ke spero abbiano kapito il mio post (speriamo)
si ma che stress basta....... ho letto solo le 2 prime righe basta... DROGATEVI
agli ordini Spupuz


Adepto RA non Novizio

mi fa piacere ke vene freghi qualkosa allora ha ragione kougar e mistero a dire smettiamola e andiamocene a casa!

IL MIO COMPITO è DI DISTRUGGERE IL MONDO MA PRIMA LO CONQUISTERò MUAHAHAHAHAHAH® IL MONDO è MIOOOOO AHAHAHAHAHAHAAH
ok vo a rubare un carico di morfina e viaaa



FuSiOn (im marijuana) RuLeZ
DAi diacono non te la prendere.... 
son tutti un po pazzi in questo forum

son tutti un po pazzi in questo forum
