X Tutti.... ADSL IN FAST ???? FACILE......

Tutti si lamentano della Telecozz vedo in questo forum.... bene vi racconto pure la mia:

Nella mia città il servizio e stato attivato da circa un mese..... circa 2 settimane fa il 187 mi comunica che potevo usare la connessione ADSL, rispondo che era gia 1 settimana che mi collegavo.... (anticipo che ero già in possesso del modem usb e della lettera con i codici di attivazione) e la telefonata finisce li....

Alice 256 nel suo piccolo mi va benone.... proprio ieri sera il mitico Ponz mi parlava della modalità in Fast.... faccio subito un paio di telefonate e x questa sera tutto in FAST !!!!!!!!

Cazzo che culo!!..... (sicuramente state pensando) ma tutto diventa più facile quando vostro PADRE è un tecnico della Telecom e proprio lui è il tecnico ADSL della vostra Città .........

Ciauz e Buona Navigazione a tutti............
Diabolik sei il solito SBORONE

Anche se non ho mio padre nella telecom anche io c'e l'ho in fast ( conoscenze rulezzz ) quindi....suka !!
LoL è sicuramente motivo di vanto personale, ma sul profilo aziendale l'episodio non fa che affermare nuovamente l'ottusità cronica di telecom.
culattone raccomandato ...
gia, si va avanti per raccomandazioni, e poi a che scopo sto post, per farci rosikare?
Non e' per farci rosikare, ma e' per farci capire come vanno le cose qui in italia.
Il solito discorso del "raccomandato"
wow te ne fai molto del fast nelle condizioni in cui è ora il mix

comunque bravo
io ho l'ho avuta ugualmente fast e per fortuna mio padre non lavora per telecom
ma vafangul va...
Mi spiegate, con tutta la sincerità possibile senza dare risposte da sborone, che parole magiche avete utilizzato per far settare la linea in fast??

Ve lo chiedo xchè dopo 6 telefonate nn ci sono ancora riuscito...
hemmm qlc di roma che ha conoscenze????
Pure col mio stesso avatar

die plz

Ah già che ci sei fammi levare il PCR sulla mia linea thx

ti lascio la TGU in pm?

Cmq a quanto ho capito NON SEI ancora infast... quando lo sei posta un trace e i valori di bitrate
ragazzi io ho virgilio 640 ,ho fatto una semplice telefonata e ho risciesto il settaggio Fast,la signorina mi ha detto ok te lo faccio mettere ma mi ha spiegato le kontroindicazioni allorchè mi ho annullato la richiesta .Le controidikazioni sono nella possibilità di perdere pakketti di dati quando effettui download il ke puo' compromettere l'intero file scarikato per cui sikkome scariko parekki ho lasciato tutto kosi'.
il perdere pacchetti capita solo se stai particolarmente distante dalla centrale e/o hai una linea particolarmente "marcia"
heretic che intendi per diswtante?
hum guarda non sono probabilmenta la persona più adatta per spiegarti queste cose tecniche.... comunque mi pare di aver capito che, settando la connessione in fast si perde il controllo dei pacchetti che invece è presente in modalità interleaved...
per evitare che i pacchetti vengano persi è importante stare massimo a 3-4 Km dalla più vicina centrale telecom per evitare che la qualità del "segnale" degradi e quindi vi siano perdite di dati... questo può accadere anche se i cavi che ti collegano alla centrale sono particolarmente in cattive condizioni...

questo è quello che mi pare di avere capito... anche io sono settato in fast ma fino ad ora tutti gli scaricamenti (e ti assicuro che ne ho fatti a migliaia ) sono andati a buon fine...

ciao
sto telefonando
napoli, te la fanno settare fast? quale numero hai chiamato?
DjDiabolik: scusa, età?

fusion, io cambierei avatar

Vabbè che centra, di sera pinga 20 e quando sarà tutto riordinato (.....) continuerà a pingare 20...

Ebbeh...

il TCP/IP ha comunque un meccanismo di controllo di integrità dei pacchetti e ritrasmissione in caso di corruzione, quindi credo che in realtà questo si traduca in più ritrasmissioni (eventuali) ma nessuna corruzione di dati