x quel buontempone che mi ha floodato l'e-mail! :)

Ho chiesto al mio provider di sporgere denuncia a colui che mi ha mandato queste e-mail dato che è stato possibile risalire all'ip e al momento mi cui ha fatto questa stronzata (16.04)

Fortunatamente Tiscalinet offre un servzio che permette di cancellare tutte le e-mail contenute nella mia casella postale via web semplicemente con un click quindi non è stato difficile per me.

Sono sicuro al 100% che sia stato qualcuno che frequenta NGI dato che la mia e-mail di tiscalinet è visibile solo da qui.

Se la persona che è stata ha il coraggio di chiedermi scusa (anche privatamente #15247249) ritirerò la denuncia altrimenti continuerò a procedere per vie penali.

A tutti è noto a cosa si va incontro a fatti di questo genere....

[This message has been edited by DAFFY (edited 27-11-2000).]


CHE BELLO DIRE CIO' CHE SI PENSA DI PERSONA ... VERO DAFFY ? ORA FORSEMI AMMIRI
che successe?
pure a me le hanno mandate...
sono assai inkazzato

------------------
*AA*I Kill You
ICQ 27701211
[email protected]
daffy se riesci a fare qualcosa a qualcuno legalmente per spamming, ti faccio un monumento!!!
Lo farò.
Deve finire questa moda di rompere i cojoni agli altri con queste stronzatine.
se veramente gli fanno qualcosa gli sta' solo bene..
quei FIGLI DI PUTTANA di gamearena.it mi hanno costretto alla registrazione della loro cazzo di newsletter per giocare a Q3 alla SMAU.

peccato che quando clicco per cancellarmi dalla lista, mi dice "password errata".

col cazzo! l'ho scelta io!! mi ricordo bene per diana!!! bastardi..

posso mandarli in galera in qualche modo?

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
Ho appena finito di parlare con il responsabile InWind che mi ha detto di rivolgermi direttamente alle forze dell'ordine comunicando ip e ora del fatto.

So che questo comperterà gravi danni legali alla persona in questione quindi prima di fare ciò aspetto ancora 18ore.

Se questa persona non confesserà e chiederà scusa in pubblico a tutti quelli come me che ha "mail-bombato" concluderò la mia azione andando alla stazione di polizia per deporre la denuncia.


[This message has been edited by DAFFY (edited 28-11-2000).]
pure a me sono arrivate 187 e-mail....
non è la prima volta che mi capita.... e sinceramente me frego .... forse è il metodo migliore... farsi vedere inkazzati da più gusto allo spammatore...
Caspita! Sei il 1° a ribellarsi, credo! Poi questi maledetti lameroni non hanno nulla di meglio da fare? Perchè non studiano per fare gli hacker bravi così fanno cose giuste invece di rompere le balle a noi poveri netgamer? vergogna, facciamo una rivoluzioneeeeee
tra non condivido in totale il tuo pensiero.
Se uno si mostra passivo la spammatore continuerà perkè saprà che non farai mai nulla contro di lui.
daffy basta usare semplici programmini che tolgono la posta nn gradita
la devi scaricare cmq...

Domani mattina vado al comando di polizia, questo non ha manco le palle di confessare...

mi spiace solo che se sei minorenne ci andranno sotto i tuoi genitori che non c'entrano un cazzo
Stamattina ho ricevuto un'e-mail anonima sempre dalla stessa persona e mi ha chiesto scusa..

Potrei arrivare a sapere chi sei, ma non mi interessa +

Spero che hai imparato la lezione.
GRRRRRR A ME NON LE HA FATTE LE SCUSE!!!!!!!!


------------------
*AA*I Kill You
ICQ 27701211
[email protected]