x lo staff di NGI

In questo momento mi sento in dovere di fare qualcosa per onorare il vostro lavoro. Per ora vi mando questo post che sento di farlo con sincera gratitudine per il lavoro enorme che sta dietro alla preparazione di questo sito.
Grazie a voi tutti i videogiocatori italiani hanno ora un punto di riferimento validissimo su cui contare e ai quali poter rimettersi per ogni problema. Non credo che bastino queste mie parole a ricompensarvi abbastanza per ciò che state facendo. Sia ben inteso che questa mia non è una sviolinata ma bensì il frutto di una sincera gratitudine che anima il mio pensiero. Insieme a me sono sicuro che molti la pensano a questa maniera e magari non hanno ancora trovato le parole per ringraziarvi.
Per concludere mi auguro che questo vostro lavoro continui imperterrito anche se per far ciò ci dovrete chiedere un ritorno economico. Mi auguro, inoltre, che tutte le aziende che orbitano intorno al mondo dei videogiochi si accorgano della vostra importanza e che manifestino il loro apprezzamento proponendovi di inserire apposite pubblicità contro pagamento di congrue somme in modo da mantenere questo vero e proprio paradiso videoludico.

P.S. Mi scuso con gli animatori di altri siti dedicati ai videogiochi e che hanno messo su svariati server, ma non possiamo esimerci dal dover lodare chi, come NGI, ha installato così tanti server con una professionalità quasi maniacale.


davvero...grazie...
sniff sniff