X il clan.....

Adesso [AD] Neo in questi giorni mi sta dando motlo fastidio dicendo ke sono lamer e ke sto sul cazzo a tutti.....
Ora con tutta la sincerità... Poikè lo vorrei far tacere.....
Ditemi su questo forum replicando il mio post A KI STA SUL CAZZO NEO????
E A KI STO SUL CAZZO IO SINCERAMENTE..... LUI LAMER COM è VI DIRA DATE RETTA AME E CAZZI VARI
bye dal vostro dexter
Bella partita con gli nBk bye angeli
Majala ragazzi quanto siamo polemici..... mettiamo fine a questa storia... Si sa ke Neo ha un carattere un po particolare ( per mejo dire PERMALOSO ), pero a me sta simpatico....

Tutti i torti a dire ke sei un nn li ha!!! (SKERZO!!! )

Tu Desterino sei un grande! Un po troppo spammone sia in chat ke in game ma tutto sommato va bene...

Siamo tutti un po ma bisogna prenderla con filosofia... altrimenti se nn lo fossimo giokavamo con i GALAPAGOS..... non credete?

Ah tutti trane ke MAGE altrimenti lui ke è piu permaloso di tutti si inkazza del brutto!!

MAGE

bai
buttiamo merda sul fuoco!
Ma smettiamola con ste storie!!!!
A me nn state sul cazzo nessuno e crecate una soluzione ragionevole!!!!
bai
Lo ammetto, Dexter nn ti sopporto
Cerco di evitarti, ma nn ce la faccio, secondo me, nn rispetti le altre HO
Sui server Base quando entri ti fai subito riconoscere...

Quì Dex o cambi, o non si risolve

Bye

Clan, scusate per i disagi ke vi stiamo creando
Ti fai subito riconoscere?????????????????
Ma se sei tu ke mi dai ordini dicendomi dexter Fai HO perchè tu sei HO .....
Ma scusa ..............
Non sono io ke devo cambiare kikko sei tu.... cerca di essere meno permaloso
Quest'aria da superiore : "O cambi carattere o continua cosi la storia .... ma fammi il piacere......"
E poi se nn lo avessi ancora capito tu stai competendo con uno di 13... ke probabilmente è ragazzino come dici te ... Ma ho solo una domanda.... cosa c'è di male ad essere ragazzino.....
Nilan : è proprio un idiota.........
Bye
Dexter]AD[@
P.S le balle ke sto sul cazzo a tutti gli nBk valle adire a tua sorella per piacere e vedi di nn parlarmi alle spalle!!!!! CHIAROOOOO????????
quei 13 erano riferiti agli ANNI....
A quanto pare le cose non si risolvono...
urge un intervento deciso da parte mia quindi
siete entrambi convocati domani alle 21.15 su
mirc...
channel: #arus
ci sentiamo prima su icq...

EVITATE di coinvolgere il clan nelle vostre liti
personali...

ANGELO avvisato MEZZO salvato!!!!
E ke c'entro io!!!! ANGELO avcisato mezzo salvato...

Per ki nn lo sapesse mi kiamo Angelo nella real life...... quindi nn posso far altro ke far parte degli

Bai
LOL
Sarebbe ora di finirla kon ste stronzate....................
Io Dex nn t ho parlato alle spalle, ma può darsi ke tu nn sappia nemmeno cosa signifiki...
Ah, di a nilan ke l'unico idiota è lui, e ke le cose me le dicesse LUI in faccia, anke perkè avrà modo d vedermi.

Bye

P.S. Riguardo a io ke sui server t dico d fare HO, è vero, ma penso ke se uno è HO, quando sta sui server pubblici nn debba improvvisarsi FC...


se e x questo hai detto a me di fae l'ho mentre io di scatoloni n ne capisco una mazza
Innanzi tutto kiedo scusa ad arus per nn esseer venuto.... apparte ke domani quando potevi dire il giorno no???? come faccio a sapere quando hai postato ....
E poi NEO IO fuori dagli ordini di arus (cioe del clan )... faccio quello ke kazzo VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte il fatto che in basso a sinistra ai form scrive
sia la data e l'ora del post !!!

Poi non è che quando non ci sono puoi fare proprio come ti pare!!!
Diciamo che sei svincolato dal tuo ruolo nel clan
ma che cmq ti devi sempre comportare in modo
corretto verso gli altri giocatori...anche perchè hai
il nostro TAG e quello che fai cmq si ripercuote sul clan!!!

Quindi FILOSOFIA AD anche fuori dl Clan!!!

ciao