ola rigà, mi spiace x com'è andata contro la francia... è un peccato.. potevamo andare ai playoffs ma ormai... cmq mi spiace ancor di piu non esser stato utile nel gruppo x problemi di connex... peccato xchè proprio oggi mi han sistemato definitivamente... ma troppo tardi... nella prossima avventura se avrò il piacere e l'onore di poter seguire ancora il team.. e la prox sarà sicuramente tdm dove sono di certo piu affezionato e sicuramente con piu esperienza... darò di certo un contributo maggiore e con piu impegno e costanza... ma purtroppo questa volta son stato impossibilitato e davvero mi spiace un mondo mi congratulo cmq con tutti xchè ho visto x quel poco molto unione ed interesse.... scusatemi x le mie assenze, davvero spero che non accada piu e che nel prox capitolo si possa fare meglio in tdm...
grazie cmq a tutti x la fiducia purtroppo non ripagata... grazie davvero
ora ci restano gli usa.. almeno una vittoria x tirare su un po il gruppo non farebbe certo male... non penso ci saranno grossi problemi ma concludiamo questa cup con stile
x me è stato cmq molto bello stare con voi in ts quando ho potuto... in fondo mi ha fatto piacere anche avere a che fare con certi lamer con cui avevo avuto prob in passato... spero sia un ri-inizio... per poi tornare a insultarci piu avanti
cmq a parte tutto, mi spiace che sia andata così sopratutto x voi xchè cmq c'era la voglia di andare avanti.. da parte mia ho molta amarezza x non esser stato presente abbastanza... quando mi prendo un impegno voglio onorarlo al meglio ma questa volta non è andata come volevo, mi spiace ragazzi... cmq avremo modo di rifarci presto, ne sono certo... ed io son con voi!
Ciao Jolla, nn ti preoccupare se hai avuto dei problemi... cmq nn è ancora finita, la partita finisce al 90° quando l'arbitro fischia (95° per la juve se perde ), nn si sa mai