x i miei gay preferiti :D

ola rigà, mi spiace x com'è andata contro la francia... è un peccato.. potevamo andare ai playoffs ma ormai... cmq mi spiace ancor di piu non esser stato utile nel gruppo x problemi di connex... peccato xchè proprio oggi mi han sistemato definitivamente... ma troppo tardi... nella prossima avventura se avrò il piacere e l'onore di poter seguire ancora il team.. e la prox sarà sicuramente tdm dove sono di certo piu affezionato e sicuramente con piu esperienza... darò di certo un contributo maggiore e con piu impegno e costanza... ma purtroppo questa volta son stato impossibilitato e davvero mi spiace un mondo
mi congratulo cmq con tutti xchè ho visto x quel poco molto unione ed interesse.... scusatemi x le mie assenze, davvero spero che non accada piu e che nel prox capitolo si possa fare meglio in tdm...

grazie cmq a tutti x la fiducia purtroppo non ripagata... grazie davvero

ora ci restano gli usa.. almeno una vittoria x tirare su un po il gruppo non farebbe certo male... non penso ci saranno grossi problemi ma concludiamo questa cup con stile

ciao beli
Tam nn è la nostra modalità cmq, almeno nn è la mia xD nn vedo l'ora di poter battere la francia in un TDM
e' andata com'e' andata.... pazienza.
e' stato cmq un piacere giocare con voi ragazzi.
gg
x me è stato cmq molto bello stare con voi in ts quando ho potuto... in fondo mi ha fatto piacere anche avere a che fare con certi lamer con cui avevo avuto prob in passato... spero sia un ri-inizio... per poi tornare a insultarci piu avanti

cmq a parte tutto, mi spiace che sia andata così sopratutto x voi xchè cmq c'era la voglia di andare avanti.. da parte mia ho molta amarezza x non esser stato presente abbastanza... quando mi prendo un impegno voglio onorarlo al meglio ma questa volta non è andata come volevo, mi spiace ragazzi... cmq avremo modo di rifarci presto, ne sono certo... ed io son con voi!
alla fine jolly culo.

e pure all'inizio.
jollo!
ao', cazzo è sto clima di bacetti e cazzate varie...torniamo IT!

jolly sukkiamelo

Ciao Jolla, nn ti preoccupare se hai avuto dei problemi... cmq nn è ancora finita, la partita finisce al 90° quando l'arbitro fischia (95° per la juve se perde ), nn si sa mai
true