X gli ex di rvs....

Questo ghost recon aw è avvincente come gioco? rvs mi ha intrippato,lockdown mi ha demoralizzato...ora arriva gr aw...ennesima schifezza o vale la pena di comprarlo e goderselo online tra battaglie fra clan?

grz,ciao!
Lo installo domani che è il mio compleanno.
Demo



auguri in anticipo...




ci sono pareri discordanti...
a quanto pare tutti sono unanimi nel dire che il SP è fatto davvero bene mentre il MP sembra realizzato grossolanamente.
E' anche vero che a quanto pare c'è chei ha visto girare la versione 1.6 di GRAW e molte cose sono state corrette...
bo...
A parte il fatto che ci vuole una centrale nucleare per farlo girare, è carino.
praticamente il MP di GRAW ancora non esiste.
Io l'ho provato solo una volta in mp e mi è venuta la sciolta.
In coop invece è proprio gdr
Molto bene allora quando si inizierà a parlare di mp tdm e non coop mi rifarò vivo... ciao a tutti!


quagliox



tyler ci vediamo a hillsbrad alla torretta di confine a breve ?
Bello il multiplayer, pensavo che il fatto di conquistare le zone limitasse i camper, invece niente da fare, in quelle critiche, quando si attacca, ti ritrovi da solo contro magari 5 avversari tutti appostati su scale, dietro ai muri e via dicendo, ho visto gente ammazzare diversi player morendo zero volte e facendo una miseria di punti, segno che non si muovono per nulla a conquistare le zone. Non ho ancora ben capito se una squadra vince perchè ha maggiori punti o per altro, ma sta cosa dei soliti camper è da sistemare in qualche modo, davvero dopo un po' diventa frustrante.

Per il resto non mi dispiace, anzi conoscendo i tuoi gusti te lo consiglio
Malco GR è un gioco per camper, togliere i camper a GR è come togliere la pancetta alla amatriciana

Ciap
e poi se camperi non vinci...
la cosa bella della modalità è giocarla in squadra provando a coordinare un'avanzata tattica senza lasciare passaggi per farsi cogliere alle spalle.
purtroppo nel server pubblico è impossibile coordinare in alcun modo i giocatori, vuoi per la mancanza di comandi vocali, vuoi per la mancanza di un comandante di squadra.
Mentre facendolo con ts e il tuo team diventa divertente.



Be forse parlando del primo GR si, ma in questo, con le mappe provate fino ad ora e con questa modalità, mi pare bisogni rushare un attimino di più...

tocca aspettare ancora un altro gioco per rifare quelle belle serate notturne con Gorion, Logan, Nano etc etc...


Ho rinnovato..
addio RL



siamo in 2


Come si chiama il tuo pg?


RL sta per??


Real Life

+1 per me



Pheonix - Human Mage 60
Quiche - Human Warlock 40

mi hai anche risparmiato una volta davanti a uldaman mentre cercavo di salutarti

cmq sono ancora messo male.. ho solo set tier 0.5 ... comincio MC sta settimana... fai tu...