MoX
(MoX)
May 29, 2003, 5:36pm
1
Stasera sei disponibile (se leggi sto forum ) a fare il 2vs2???
Non ti trovo da nessuna parte!!!
Se qualcuno lo vede gli può riferire sto messaggio? Thansk byez
Sirius
(Sirius)
May 29, 2003, 5:49pm
3
appello x ganja:
dobbiamo giocare stasera il duel ca !!!!
oggi e' l'ultimo giorno disponibile
basta che ce sbrighiamo se no finiamo ad Agosto se andiamo avanti cosi...
MoX
(MoX)
May 29, 2003, 5:57pm
6
Zaser se so magari che nick ha nel forum perchè mi pare usasse come nick Predator o boh ma che ne so
wiston
(wiston)
May 29, 2003, 10:01pm
9
per mia mamma stasera torno per le otto e poi esco e vado al cinema... mi lasci 10 € baci riki
MacK
(MacK)
May 29, 2003, 10:14pm
10
asd
chi è tua mamma la Haruka? posta anche lei qui? asd
la voglio conoscere :>
x DIO: non credo in te mi dispiace x la mia ragazza: perche oggi me l'hai data e ieri no? x tutti voi: ma vaff....
vendo panda rosso
eu 800
tel al 04456162636(scemo) (aahh boldi
)
zaser
(zaser)
May 30, 2003, 8:58am
14
Bel 23enne, sano, pulito, riservato, cerca coppie vogliose di trasgredire con un bel ragazzo molto porco e fantasioso. Sono disponibile a fare tutto ciò che vorrete e lo farò molto bene. Massima serietà e riservatezza, no mercenari. vendo anche atari 2600 con il gioco HERO (chi se lo ricorda?)
Bel 23enne, sano, pulito, riservato, cerca coppie vogliose di trasgredire con un bel ragazzo molto porco e fantasioso. Sono disponibile a fare tutto ciò che vorrete e lo farò molto bene. Massima serietà e riservatezza, no mercenari. vendo anche atari 2600 con il gioco HERO (chi se lo ricorda?)
Ciao sono un ragazzo voglioso pure io ... cerco amici con i quali condividere delle bellissime esperienze......se ti interessa conoscermi chiamami allo 02/6596116
questa l'ho letta sulla gazzetta tempo fa
a.a.a
donna bella ,mora, padrona, cerca uomo , basso , brutto e baffuto
sKiZz0
(sKiZz0)
May 30, 2003, 11:09am
17
hahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
bella wi molto molto simpatico come post
aahahahahhahaahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahah