x chi fosse ancora all'oscuro

http://www.metallica.com/index.asp?item=670
beh... no comment direi
Tristezza.......
Non oso pensare come sarà il loro nuovo frisbee,ehm disco. Probabilmente sarà infarcito di numetal peggio della fogna con la merda. SPeriamo bene
porelli ...
tristezza
speriamo che il numetal non infanghi del tutto il sacro metallo
ma andate a quel paese, voi e il vostro sacro metallo posso capire che i metallica coi linkin park non sia il meglio, ma nn dite troppe cazzate.
aresio non fare lo con questa notizia... la hai copiata dal forum di metallus...

pretendo taken from forum metallus...
Nono, taken from Rocklab
Cmq, ho MOLTA paura per il disco...
e voi volete andare all'heineken? gozz rulez!!!

...ma come, c'è scritto ke di supporto ci sono anke i Mudvayne, nn hai detto ke ti piacevano?
brr

mudvayne!? non ho letto bene allora...

cmq...
St. Anger..
non mi apre la pagina....ma fatemi capire...

i Linkin' Park con i Metallica?
Ma i metallica han trovato il bassista ?

E i Limp il chitarrista ? (è quello dei Korn ?)

no

no

per questo vanno in tuor insieme, si scambiano i membri durante il concerto. anzi probabilmente faranno un unico gruppone con due cantanti, hetfield che canta durst che rappa
a dire il vero nn penso che esca qualcosa di brutto

il fatto e che sarà qualcosa di bello un decimo di quello che potrebbero fare...
i Limp Bizkit..
"...e fu in tal giorno che l'ultima pietra dell'oscura e lenta morte di una formazione storica venne posata...amen"

diciamoci la verità...qualcuno di voi VERAMENTE si aspettava qualcosa di diverso?!...

io si.......d'altronde la speranza è l'ultima a morire!!
speravo in un album degno di essere suonato dai fottutissimi Metallica,ma dopo la notizia del tour mi son caduti i maroni......
chissà cosa dovranno udire le mie povere orecchie!!

e dire che Ulrich sosteneva di essersi ispirati nientepopòdimeno che ai MESHUGGAH......

bah che si inculino loro e la loro fottutissima casa discografica!!!!