x Calmare Animi....

Scrivo questo post non x whinare o creare dissapori nella comunita di cs e quindi andare contro il regolamento, ma solo x scusarmi x tutto quello che è successo dopo quella flash tirata a doic che tra l'altro ho rincontrato in game ed è stato gentilissimo (out non pensare male subito sto dicendo sul serio..) kiwi ha chiuso l'altro post senno l'avrei scritto di la, e cmq avevo editato quello che avevo scritto appunto x scusarmi sotto sotto ma misa non sono stato capito si è creato troppo macello e capisco che tutto è nato dal post scritto da me, post che avevo scritto in preda ad un po di rabbia..erano le 4.30/5 di notte e diciamo che essere uccisi in aztec di continuo x circa 15 volte sempre dall'awp mi avevano alterato cmq dopo aver letto adirittura kiwi che scriveva fatemi sapere i suoi dati ho pensato ma che sta succedendo...tutto x un gioco... spero di rincontrarvi in game x giocare serenamente cmq il mio nick è cambiato e sono gia due/tre giorni che gioco senza dire nulla e oltre a divertirmi con i compagni (che siano terroristi o ct tipo un fake Italia uno troppo simpatico ) vedo che sono migliorato un bel po l'unica cosa che non riesco a fare è uccidere d'awp peace and love
Beh se non mi insulti + quando ti fraggo 20 volte con awp camperando al buio allora ti perdono e ti rivaluto


Lol kiwi che chiude i post questa me la sono persa.



Ma tu lo prendi sul serio kiwi che vuole i tuoi dati ?? o_O

LOL cmq gg zelda e w l'awp
E si nn lo sapevate ke kiwi era un moderatore?
lol ragazzi dopo aver letto l'ultima risposta (che era di kiwi) sull'altro postmi sono accorto che non potevo rispondere xche era stato chiuso ed ho pensato che era stato kiwi
kiwi ti abbiamo scoperto! sei un moderatore!!!
che k1w1 sia un moderatore è un pericolo .......

Cmq Zelda ti ho incontrato stanotte con un altro nick , tardi , verso le 4 o 5 su italy....
e non facevi altro che flammare mononoke.......

bla bla bla........
barabba gg x ghost in the shell come avatar poi stanotte ho giocatoa call of duty x circa 3 ore bo nemmeno ricordo nulla pensa te a quell'ora come sto..