X-Box live; Fastweb e carta di credito postale

Entro pochi giorni a Mestre arrivera' fastweb chi sa dirmi se e' possibile collegare X-Box live a questa rete ?

Gia' che ci siamo .....

Ho fatto la carta di credito delle poste apposta per attivare X-Box live ....

Funziona ?

Qualcuno di voi ha gia' provato ad attivare X-Box Live in questo modo ?

PRESTO RISPONDETEMI
questo è un posto un pò morto, chiedi su hwupgrade che c'è più gente
Ecco ... .tutta una giornata ad attendere un reply ..... e questo e' il risultato

omunque graSSie
Ma ce' almeno qualcuno che ha attivato x-box live tra quelli che leggono queste pagine
io leggo ma nn ho xboxe sorry.
t consiglio di chiedere via pm a fek
E allroa a cosa serve questo forum

No no amico , restero' qui a parlare anche da solo se necessario, prima o poi altri x-boxati verranno
una briscolina intanto ? :mmh: ?
Scusate l'ignoranza da poco ho acquistato xbox ma come si fà a giocare live?
http://www.xbox.com/it-it/live/intro/


Se è postepay certo, l'ho appena usata io ^^

Ciao!
Ohhh la'

Alla fine sono riuscito a fare tutto.

Ho attivato live con la carta di credito delle poste, ne ho fatto uno con il kit live e uno con i due mesi di prova trovati sulla rivista x-box magazine, ovviamente due perche' ho due x-box.

Adesso stiamo giocando a moto gp sulla prima e a counter strike sulla seconda, una vera figata, adesso spero solo che con fastweb di cui ho attivato l adsl da 4 mbit si riesca a farlo funzionare.

Altrimenti mi tocchera' disdire tutto ... sarebbe un peccato.
Neanche due settimane di gioco e mi sono gia' rotto. L'esperienza ludica on line attraverso x-box e' carina ma neanche paragonabile a quella che offre un computer.

Se non escono titoloni da giocare live entro breve credo che disdirro' i contratti entro un paio di mesi.


:yuppi: finalmente.


:yuppi: finalmente.
Io su PC nn trovo un TopSpin o un PGR2 da giocare online
Sono due giochi che non conosco .... meritano ?

Dai racconta qualcosa e magari metti qualche link su questi giochi


Quello che forse manca, come dato, è che l'Xbox TUTTA costa come una scheda video media.


beh, a parte il fatto che sono i due migliori titoli live in circolazione, nulla...

project gotham racing 2 qui e qui

top spin qui e qui
Ha già risposto PeK
Scusa se nn ho risposto ma nn sono stato a casa causa università e sono tornato solo oggi