x boris

Pensate di + al vostro gioco e a migliorare e siate meno imparanoiati.

ho letto questa frase (dopo un po di tempo che non leggevo il forum),su un post che è stato chiuso, in un reply riferito a manik da parte tua.....................beh io spero che non sia riferita ai 666 perche...........beh forse da imparare.........vabbe sto zitto che altrimenti mi ribadiscono che sono un coatto-attaccacasini.......cmq quel migliorare te lo potevi risparmiare grazie !!! (o almeno dillo solo a manik LOL !!)


p.s. guy complimenti per il lavoro degli screen
Bo$$...la mia frase era riferita a tutti quelli che spendono più tempo a dannarsi per scovare cheater e accusare altri piuttosto che a giocare.

Non ho nulla nei confronti dei 666 tant'è che sono in ottimi rapporti con molti di voi.

Tu tra l'altro avevi partecipato direttamente al discorso tra me e Manik e sai benissimo come era andata.

E, tra l'altro, come ho pure sottolineato nel post, gli altri 666 in quella vicenda non c'entravano proprio nulla visto che sia in partita che dopo vi eravate dissociati da Manik.

Quindi no problems ....

P.S. stai tranquillo che i miei "Migliorate piuttosto che stare a fare i cacciatori di taglie..." sono frasi rivolte agli altri senza la minima presunzione di essere più forte di qualsiasi altro.
Sono io in primis che devo migliorare e, visto che non son di certo un Dio di CS, non mi permetto di fare il superiore con nessuno

Spero di aver chiarito ogni dubbio ....CIAO!
P.S.
Penso che questo topic posso essere chiuso....se dobbiamo chiarire ulteriormente il mio numero ICQ lo conosci
Complimenti Boris per come hai gestito la bestia Bo$$...
Quando ho visto il suo nome sotto topic starter ho temuto il peggio...Bo$$ ha il brutto vizio di dire quello che pensa senza problemi e senza diplomazia...
ihihihih la conferma che non sei un coglione come tanti altri.......bene bene boris rimango la tua zoccoletta senza dire nulla e ti amo come prima !!!
ci vediamo su icq
Boss tu sei mio ricorda