x boda

intanto ciccio chiami qualche tuo ubbahbbk amichetto a me chiami boda plz.

E non credo poi che le persone di questo forum siano talmente rincoglionite da andare a postare come fai tu cazzate sul forum ea, anche perchè alla ea che gliene frega di rotty piccolo ragazzo romano che non riesce a giocare ? nel frattempo SPERA E ATTENDI l'uscita di qualche patch.



imho prima hai replyato a cazzo, adesso spari perle random... piccolo ragazzo romano... non l ho commento neanche


in base a cio ti chiamo ciccio come e quando voglio e so stato pure un signore



p.s.

non puo ricevere messaggi privati quindi uso codesta via




ah e ps thx al mod che ha chiuso un post dove oltre a far trollare il ciccio boda.... c era pure qualche cristo che mi dava qualche info per risolvere il mio prob
tutti in campo con rotty,rooootty

cmq non ti perdi niente, le hitbox fan ridere in sto gioco
ban



wadda si ma hitbox a cazzo o no... va be che e un giochino low- però sai almeno giocarci -.-'


x giad

imho il mio post serviva per far un botta e risposta con il ciccio in calce... il tuo nn serve a na ceppa probabilmente è piu unitile del mio... il che e tutto dire ... ma sai come intrattenimento tra una pausa pranzo e il lavoro ci puo stare :O

p.s go buy nutella :O
rotty dubito che fw centri qualcosa, io ce l'ho ci gioco regolarmente e ogni tanto crasha/kicka/fallisce a connettersi al server, ma succede a tutti... Imo può essere che giochi su server che non sono stati updatati e quindi pb ti kicka. Prova a giocare su multiplay.co.uk o su server che hanno un nome e vengono aggiornati e vedi se cambia qualcosa.
il mod, però, i pm li riceve, quindi puoi comunicare con quelli.

se apri thread con titoli circostanziati come "mi son rotto la fava" e "rage post su ea" di sicuro troverai qualcuno che ci trolla.

se anche dopo aver unito i due thread "autoesplicativi" e aver dato la possibilità di continuare la discussione, continuate a flammare, i thread vengono giustamente lockati.

se hai bisogno di info sul gioco apri un thread a tal proposito e continua lì.

se hai qualcosa da far sapere ai mod, ci sono i pm