e poi la descrizione di guitar pro 0 che è l'antagonista, non c'è confronto, guitar pro owna l'altro, e poi "per gli spartiti" c'ha un sacco di cose, ci sono anche tutte le scale se uno le vuole imparare, inoltre puoi fare le basi, vedi le cose in tablatura, spartito, tastiera e chitarra.... cazz, non me lo sminuite così...
Qual'è secondo voi il migliore e più comodo programma multitraccia, che permetta anche di variare leggermente le tracce registrate (tipo eco, riverbero, alzare\abbassare di tono ecc) Io usavo Music Maker, ma desiderei provarne un altro.. Ma da quello che ho visto questi programmi registrano solo traccie wav.. Non è possibile fare in modo che registrino tracce mp3? Purtroppo ho un hd modesto, e non mi posso permettere di tenere una cartella con 6gb di wav
si ma il file salvato rimane in wave.. cioè mi spiego se volessi ricaricare il file per modificarlo, mi caricherebbe la versione Wav io cerco un prog che lavori direttamente col formato mp3..
cmq wavelab non ci ho capito un diamine.. come diavolo si va in multitraccia?!
se la traccia la salvi in mp3 quando la ricarichi non si può mica inventare un file 10 volte più grande e in formato diverso... lo ricarica in mp3... forse in ram lo mette in wave, non ho cpaito molto cosa dici... fattostà che ormai potresti anche prendere un disco decente, non costano tanto, e poi che cazzo di canzoni lunghe fai da tenere 6 GB su un disco???
bhè.. ho una marea di abbozzi... e su ogni abbozzo metto i vari ipotetici riff (seconda chitarra, basso, voce).. quindi in ogni pezzo ci sono almeno una trentina di tracce diverse.. alla fine fra canzoni complete, ed abbozzi, avevo 7gb occupati..
cmq su wavelab, ad audiomontage ci ero arrivato.. ma poi non capisco come registrare..una volta registrata la prima traccia, come faccio a registrare sentendo in sottofondo il pezzo appena registrato? in pratica ho registrato il primo riff.. poi ho registrato il secondo, ma in sottofondo non si sentiva niente.. e me lo ha salvato in un'altra finestra.. non so se mi son spiegato