-=x=-AUDIO TOOLS-=x=-

Per ovviare alle continue richieste di programmi che fanno questo e quello, in questo topic saranno messi i link a programmi che possono servire a fare musica in senso lato, cioè dal programma che legge le tablature, a quello che agisce fisicamente sui file audio.

AUDIO EDITOR



AUDIO PLAYER



AUDIO RECORDING




MP3 E AFFINI




SPARTITI/TABLATURE



TESTI




SITI UTILI



Ce ne sono indubbiamente tanti altri, ma per ora penso che basti.
Ora aggiungete voi.

bel post
sticcarlo pls...
brava gemma!




*

stikky
www.mysongbook.com


la fonte principale per spartiti in formato guitar pro
bello! manca CdEX
in standing
sì, sono già d'accordo con l'aresio per lo stick, ma l'ho postato quando lui non c'è....
Spartiti: MxTabs ( www.mxtabs.net ): anche per batteria e basso.

Nessuno ha un bel sito per tablature di canzoni italiane?

Testi (mai dimenticare noi cantanti ) : www.lyricstime.com
www.azlyrics.com
E WaveLab? Secondo me è pari merito con Soundforge (anzi è molto più veloce nel processare i file)

Logic Audio della Emagic (comprata da poco dalla Apple), credo sia il programma più usato negli studi di registrazione insieme a pro tools.
Digital performe della motu
già, wavelab!!!! ce l'avevo pure installato!!!
gg Jem.


io segnalo http://www.foobar2000.org/

e' un player essenziale e soprattutto cazzuto: poche risorse di sistema e legge praticamente tutti i formati.

:B




winamp potete pure cestinarlo ;D
naturalmente, della "manutenzione" del thread si occuperà di volta in volta Jem7 che aggiornerà la lista in base alle vostre segnalazioni!

teniamo il thread "aperto" per chiarimenti riguardo l'utilizzo e gli aggiornamenti del software!





io?????????




ahahahahaahahha

asd cmq io ultimamente sto usando Earmaster http://www.earmaster.com/ un programmillo davvero caruccio per allenare l'orecchio. Fa ear training dai livelli più infimi a crescere.

Non sono un esperto, ma mi sembra proprio fatto bene, date un'occhiata alla demo.


ma io l'ho fatto per voi!!!!

lol dai ti daremo una mano
edited