X Adso

ma perkè kiudi tutti sti topik?
l'ultima kiusura del forum di UOL non mi trovava d'akkordo,ora invece mi sono rikreduto vedendo ke alkuni dei playerz di UO devono essere proprio cojoni per rifare le stesse kazzate ke hanno kausato la kiusura del forum poko tempo fa...
Ma,c'è un ma...ho sempre sostenuto ke per evitare ke la gente s'insulti,ke ci siano cheaterz del kazz,insomma gente ke non fa altro ke rovinare il gioko agli altri si devono adottare misure all'altezza della situazione e ke invece di rimandare il prob lo si debba affrontare kon punizioni E S E M P L A R I ...magari se mi rispondi e non kiudi pure kuesto topik...
Punizioni esemplari???

???
Guarda... già la tua signature con sta' immaginona in fondo è da lamma forte.. quindi fi un po' tu..
...CLAP CLAP...
e dopo aver dimostrato il tuo sprezzo verso di me e dopo gli altri pplayerz di UOL,ke farai?
ke attakki a fare?ho esposto un'opinione,non ti va?
pazienza ci pensavate prima,non tutti lekkano...
ma'nvedi un pò...
sprezzo? ma busci?

a domanda ho risposto...
adso a me se tu mi ritieni na persona senza giudizio me ne frega
a almeno dillo per benino
e non fare le frecciatine idiote
e cmq ti ripeto kiudere i post
in kuel modo è on voler sentire le opinioni altrui

LioN
fa nulla,fa nulla non replyare no prob,i "lamma" non meritano risposte...se le img erano proibite bastava dirlo,ma l'acidità a kuanto pare non è di kasa solo sul forum di UOL
Ragazzi,

non fate altro che dimostrare a tutti che il "silenziamento" di stasera del forum di UO è cosa buona e giusta...

Domani verrà riaperto...

Chi si darà alla pazza gioia questa sera spammando (come molti hanno già detto dimostrando la loro granitica maturità) su altri forum, subiranno le solite , patetiche conseguenze (ban)
io non volevo far altro ke cerkare di trovare una soluzione ragione,dato ke se è vero ke "sbagliando s'impara" ciò non si è verifikato sul forum di UOL...SOLO kuesto volevo dire,ma se ti poni in kuesto modo anke a ki ti da ragione...
ma skusa sarà poi vietato di parlare in kuesta sede?mi sembra di essere stato korretto,è inutile fare ste sparate...
ma chi ti vieta cosa?
di cosa stai parlando?
ma tacete un po, *****
Se Adso doveva mettersi a bannare uno per uno i lamer prima si sparava...e in ogni caso ha fatto bene, così state un po zitti tutti. vorrei vedere voi a tirare avanti baracca ngi con gente come te.
mi sono sfogato, scusate
cmq quello che ho scritto pensavo
I problemi escono fuori, è normale.

La mia richiesta di supporto di moderatori era poi così fantasiosa?
ANCORA NON HANNO CHIUSO QUESTO POST?
ANCORA NON SI E' PARLATO DI TIRANNIA?
BEH...
Punire tutti per colpirne qualcuno...tecnica raffinata...complimenti...peccato che per qualche post idiota qualcuno debba assurgere a ruolo di bastonatore senza che questo danneggi veramente gli idioti, ma, piuttosto, quelli che nel forum ci vedono quello che è : un forum.
Per Adso...non ho ancora capito che metro di valutazione usi per giudicare pitaleggiante un forum, ma credo che sia differente dal mio...ignorare ferisce più che reprimere.

Roberto"Rupia" che al pari tuo non è un pischello, ma che non ama i censori.
Higlander, la tua bella immaginetta "pesa" la bellezza di 36k.
Ora, a me personalmente non frega una mazza perche' e' piu' l'accesso al file system che il tempo di download per la mia connessione, ma pensa uno che ha un analogico lento.
Pensa ora se tutti avessero un'immagine come la tua.
Li senti i vaffanculo da lontano? Ora ne conosci la ragione
No, senza offendere, pero' renditi conto.

[This message has been edited by Il CiAkkA (edited 14-06-2000).]
Ah...dimenticavo...il forum di UOL serve anche alla gente per contatti per fortuna diversi dal solo gioco, per esempio : domani, mercoledì, a Torino ci sarà un'incontro di giocatori, grazie alla chiusura del forum è possibile che per alcuni vada tutto a puttane per impossibilità di accordarsi con gli altri...mille grazie...nel bene e nel male.

Sempre quello di prima.

P.S. Io sono pieno di senno, ma giuro che non comprendo...lavoro duro durante il dì e uno dei miei piaceri è proprio il forum quindi comprendetemi se mi adiro per queste cazzate da elementari sia da chi fà l'allievo che da chi fà il maestro
allora tutto dakkapo.
non userò più immagini ingombranti sul forum oki?non l'avevo mai fatto,Axe me l'ha fatta ieri notte,mi piaceva e l'ho postata un paio di volte,punto.
Adso,a kuanto pare non riusciamo proprio a kapirci kuando parliamo io e te,boh sarà incompatibilità io sono bilancia tu?
non avevo intenzione di "spammare" e di "dare prova di granitika maturità" postando in kuesta sede,ma semplicemente cerkavo kome fanno già in molti di dare un'opinione kostruttiva,in modo edukato e possibilmente senza pestare i piedi a nessuno.
ma m'inkazzo se vedo ke kualkuno travisa ciò ke diko e vede nel fatto ke abbia fatto una sign,un probabile segno di strafottenza o altro,sapevo ke per un periodo erano state vietate ma poi vedendo ke tutti le postavano ho pensato"boh,ci avranno ripensato"
kon kuesto kiudo il mio intervento ke a kuanto pare è stato preso in modo sbagliato,ciauz.
up
rupia: mai sentito parlare di icq/irc/email ?
Ma kosa significa : spammare???