Per chi ha goduto di Squad il code è lo stesso, quindi dovrebbe essere piuttosto pulito già dalla release anticipata. Il gameplay però non è lo stesso di Squad; pur mantenendo un core realistio e ponderato hanno deciso di snellire i tempi morti e concentrarsi più sull’azione, quindi il feel è molto più simle ad un compromesso a-la un Rising Storm 2 \ Red Orchestra 2, più che ad un ultra-hardcore Post Scriptum \ Squad et simila.
Si comincia coi crucchi, i mangia rane e gli yankee, ma a brevissimo arrivano anche i tommies.
Allora provato pochissimo, le prestazioni sono uber, ho tutto altissimo sul mio portatile di merda e va mega iper fluido. Audio\Video è fantastico, con il fov a 120 sembra di stare la.
Il gameplay come dicevo è un misto godibilissimo tra Arcade e Simulazione. Gli aspetti Arcade sono semplicemente il fatto che il personaggio non da l'idea di essere pesante 600 kg, per il resto è simulativo il giusto senza essere frustrante o godibile solo per i fanatici, si schiatta con un colpo, i ruoli sono profondi, il melee ha attacco direzionale etc...
Per ora impressioni eccellenti, avevo bisogno di rimpiazzare Rising Storm 2 dopo averlo consumato
Se piglia solo lontanamente la direzione di squad (7 fazioni) ci sta che aggiungano gli itas ad un certo punto. Tanto una volta tolti dal cazzo gli americani e i brits già sulla strada mancano giusto russi (Osowiec ) \itas\osterreich
Dall’AMA su reddit (ignorando la gente triggerata da chi chiede se mettono i russi perché i bolscevichi hanno ucciso 28 milioni di persone )
E poi rispondono alla gente preoccupata per la “frontline” che potrebbe perdere la linearità in conseguezna agli squadleader che possono spawnare la gente un po ovunque (cosa che criticano in Squad)
[QUOTE]The playable areas of our maps consist of roughly rectangular shapes. We have sectors similar to Rising Storm to discourage players from spawn camping. Our levels also make extensive use of trenches that run across the height of the level from top to bottom. From a level design perspective, trenches redirect player movement from moving forward exposed to gun fire to moving up and down the level concealed by trenches.
Players are able to drop rallies in the sector currently being fought over. Alternatively, the SL will act as a mobile spawn point until a rally is placed. either way, players cannot spawn if enemies are close by, or if the SL is too close to a capture point.
[QUOTE=Sir Roborob;20227105]approfitto di questo topic per dire che io e Crius giochiamo ad hell let loose (fps seconda guerra mondiale, competitor di post scriptum)
pingateci su discord se volete fare team[/QUOTE]
si, mi interessa, aggiungetemi su discord: T3mp#9516