[WW1][FPS] Beyond The Wire

Per chi interessa, dai creatori di Squad, Beyond The Wire, ambientato nella WW1, va in Early Access tra qualche ora

https://store.steampowered.com/app/1058650/Beyond_The_Wire/

Per chi ha goduto di Squad il code è lo stesso, quindi dovrebbe essere piuttosto pulito già dalla release anticipata. Il gameplay però non è lo stesso di Squad; pur mantenendo un core realistio e ponderato hanno deciso di snellire i tempi morti e concentrarsi più sull'azione, quindi il feel è molto più simle ad un compromesso a-la un Rising Storm 2 \ Red Orchestra 2, più che ad un ultra-hardcore Post Scriptum \ Squad et simila.

Si comincia coi crucchi, i mangia rane e gli yankee, ma a brevissimo arrivano anche i tommies.

Vi lascio il trailer di lancio

Sembra bello, ma non vedo il prezzo


Ma perché gli americani

Cioè, lo so il perché, ma mi fa ridere lo stesso


Tranquillo, arriveranno anche gli it.... no secondo me no.


Comunque sembra molto figo, soprattutto la premessa che non sarà ultra hardcore alla squad.

Punti dolenti per me sarà sempre l'ottimizzazione.

Ecco, comunque qua si che si respira la WW, non come quei cessi di battlefield.
Visivamente figo, al solito bellerrime le esplosioni e l'audio.
Comunque gli sviluppatori non sono gli stessi.

È tipo post scriptum, l'editore sono quelli di squad che probabilmente danno il motore e tutto ai tizi che ci sviluppano poi il gioco.
Sto guardando qualche streaming.

Il tizio che lo sta giocando dice sia molto più veloce di uno squad.
Preso, sto scaricando
Fammi sapere.
approfitto di questo topic per dire che io e Crius giochiamo ad hell let loose (fps seconda guerra mondiale, competitor di post scriptum)

pingateci su discord se volete fare team
Allora provato pochissimo, le prestazioni sono uber, ho tutto altissimo sul mio portatile di merda e va mega iper fluido. Audio\Video è fantastico, con il fov a 120 sembra di stare la.

Il gameplay come dicevo è un misto godibilissimo tra Arcade e Simulazione. Gli aspetti Arcade sono semplicemente il fatto che il personaggio non da l'idea di essere pesante 600 kg, per il resto è simulativo il giusto senza essere frustrante o godibile solo per i fanatici, si schiatta con un colpo, i ruoli sono profondi, il melee ha attacco direzionale etc...

Per ora impressioni eccellenti, avevo bisogno di rimpiazzare Rising Storm 2 dopo averlo consumato


Se non mettono una mappa sul Grappa o sull'Ortigara finisce malissimo
Se piglia solo lontanamente la direzione di squad (7 fazioni) ci sta che aggiungano gli itas ad un certo punto. Tanto una volta tolti dal cazzo gli americani e i brits già sulla strada mancano giusto russi (Osowiec ) \itas\osterreich
Sì ma se quando fanno gli austroungarici non fanno la suddivisione Landwehr, Honvéd ed esercito comune è un mezzo crimine
Brom comincia ad essere pretenzioso.
Dall'AMA su reddit (ignorando la gente triggerata da chi chiede se mettono i russi perché i bolscevichi hanno ucciso 28 milioni di persone )





E poi rispondono alla gente preoccupata per la "frontline" che potrebbe perdere la linearità in conseguezna agli squadleader che possono spawnare la gente un po ovunque (cosa che criticano in Squad)



si, mi interessa, aggiungetemi su discord: T3mp#9516
scusate ma qua si gioca solo single player o multi online?
multy i guess
Uppo perché è in free weekend fino al 24, e in sconto del 35%.