Da quello che mi sembra di leggere in giro, è praticamente shorekeeper con qualcosa in più (specialmente per i personaggi nuovi), tipo ad esempio l’anti-interrupt
Ti creano il male e poi ti vendono subito la cura
Praticamente se hai già shorekeeper non è un gran upgrade e quindi magari non ti serve, ma se non la hai o ti serve un secondo support healer è molto utile.
Vabbè allora il mio piano è semplice: tirare una multi e vincere Mornay, poi tirare un altra multi e vincere Iuno, e poi tenermi il resto delle poche gemme che ho recuperato per una possibile aemeth
easy
Eh domani ci proverò anche se sono in mezzo ai povery.
Però devo dire che oggi mi son messo a fare così per svago l’evento vecchio di septimont in cui devi conquistare i banner in giro per la città, e mi è spuntata una pull verde, e tirandola finalmente ho beccato le pistole nuove per Lynae.
Quindi sento una predisposizione vincente per i prossimi giorni
Ma aspetta non era finita li: ho detto “tiro avanti”, e subito alla prima multi giallo di nuovo
Allora a quel punto mi son detto “fanculo ora prendo pure la waifu delle waifu”.
Tiro due multi e giallo di nuovo!
E di nuovo perdo il 50/50 con la tizia che fa kungfu
Allora ho dato fondo a tutto il resto che avevo ovvero pure le pull convertite dai coralli e all’ultimissima pull è arrivata Iuno.
Ora sono proprio a secco di tutto. Ma proprio tutto.
Avevo pure 38 pull delle armi e le ho tirate perchè mi son reso conto che senza arma Iuno non fa un cazzo… ma niente.
Ora ho tre settimane per racimolare le circa 40 pull che mi servono per prendergli l’arma e Aemeth ciaone.
Si appunto Iuno è forte ma senza la sua arma non è nessuno
Tantomeno con me che non ho nemmeno nessun altro paio di guanti che possano essere minimamente decenti.
Vabbè dai facendo roba in giro nell open world, eventini correnti e passati dovrei arrivare a tirarle altre 35 pull.
Questo se dovessi arrivare a 80 di cap, ma pure in wuwa c’è il soft pity no?
Oh, mi son messo a fare uno degli eventi passati per racimolare un po’ di gemme (quello dei film)
Credo sia l’evento più brutto, palloso e over-complicato della storia dei gacha, madonna che tedio
Ok a forza di questine e questette, eventi passati ed esplorazione son riuscito a pullare l’arma di Iuno (per fortuna che in sto gioco è al 100%)
Ora sto bruciando tutti i cubi dorati in stamina per livellare tutto quello che devo livellare
Vabbè ne avevo una sessantina da parte.
Ma il set di Iuno è solo da tre pezzi? quindi tre pezzi di quello e due di un altro aero.
E ho visto che ci sono pure i tacet nest giornalieri per gli echoes di rinascita.
Una cosa non ho capito, ho visto che ci sono anche i nightmare degli echo da 4: che senso ha che tanto li puoi farmare comunque rifacendo i boss?
Comunque la zona nuova è divertente da esplorare: la storia è interessante (pure la parte di Lynae), senza millemila supercazzole, divinità varie etc
Finalmente son tornati a qualcosa di più terra terra e personaggi più “semplici”.
Se stavolta non ci aggiungono i mecha da pilotare mi incazzo però (dato che tutta sta nuova zona sembra pure ispirata a trails of coold steel)
Ah ok ora ho visto: praticamente han fatto le versioni dei 4 che non sukano
Comunque finalmente l’hanno risolta sta cosa del recuperare gli echoes.
La roba peggio del gioco al lancio secondo me era farmare gli echoes: aprire la mappa, teleportarsi, dare due spadate, sperare che te ne droppi uno, repeat…
Ora fra i nest da fare una volta al giorno, i soliti tacet field, le casse che ti danno svariati eventi che contengono echoes etc, alla fine con calma li ottieni in modi più divertenti.
Son contento di aver pullato mornye cmq, anche se non mi piace in maniera esagerata è veramente utile.
Ha una rotazione veloce, sei in aria e quindi ti rompono meno il cazzo, ha degli ottimi buff, e finalmente posso pure dare un senso a sta Lupa (pure con Encore e basta).
L’unica cosa è che bisogna stare attenti a non essere colpiti in aria (o essere svelti a recuperare prima di cadere)
Ma ci sta, alla fine sto gioco non è fatto per mashare a caso
Ma gli echoes che ho deciso di scartare come li uso?
Quelli già uppati li uso per livellare altri echoes, e quelli non uppati li uso nella lotteria del merge per ottenerne altri?
O ci sono altri sistemi per usarli meglio?
no, putroppo non si possono riciclare in nessun modo.
Per gli echoes set da 3 si hanno risolto, ma non contenti, per quanto riguarda gli echoes della 3.0 si è tornato al sistema precedente Mi ha stupito sta cosa. Per ora non pesa perchè comunque c’è da esplorare tutta la zona nuova e alla fine con i cazzili che ti cambiano la main stats si farmano veloci, ma in futuro…
Per il fatto di aver pullato Mornye, secondo me nei gatcha di sto tipo la regola d’oro è sempre priorità ai support nei pull, perchè alla fine il nuovo shiny new main dps è figo e tutto ma è il primo che viene powercreppato di brutto, i support hanno vita più lunga e più universali.
Sta cosa sempre trovata vera sia su GI, che su ZZZ, che su HSR, i support son sempre quelli con la vita più lunga
Non ti preoccupare su HSR hanno risolto creando dei support così specifici per determinati team (Cerydra, Cyrene) che verranno powercreepati esattamente nello stesso momento del dps
Cioè Dahlia che è iperspecifica per il break (3 dps, 4 se conti himeko) ha più speranze di shelf life di Cyrene perchè se tra 2 anni esce un break dps è facile che Dahlia sia BiS, cyrene con gli altri personaggi direttamente nominati nel kit tra 2 anni dove sta?
uscite oggi le info ufficiali della 3.1 tra le varie cose anche lo spending event
io non ho mai speso nulla ma la scorsa patch ho preso il pack da 6400 astrite per cart s3 e ovviamente ora fanno sto evento che mi avrebbe fatto gola non avendo ancora SK