[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Si ma rimane che non si potano cosi gli alberi. Poi diventano dei cespugli pericolanti e danno ancora più problemi.

1 Like

Alla gente fa schifo vivere, è evidente.

3 Likes

Piu’ che altro gli piace morire malissimo e soffrendo

2 Likes

Se lo saranno mangiato vivo.

Ma anche senza vecchia rincoglionita, viaggiare a quelle velocità compatti, che se becchi un sasso ti ritrovi i 50 ciclisti che hai alle spalle travolgerti come dei tori, non denota un grande istinto di sopravvivenza.

Le matte risate se non veniva fuori. Ed ovviamente la mente torna all’incidente del tipo bloccato per 3 giorni a testa in giù in un cunicolo di una caverna :afraid:

E’ una cazzo di corsa per dio :rotfl:

Ma ce la fate ogni tanto :asd:

2 Likes

e che fanno una gara a chi va più lento? :rotfl:

edit: anticipato da hicks

A quelle partecipo io :asd:

E’ chiaro che sia una gara, ma è anche evidente che ogni volta basta che ne cada uno per farne cadere altre decine e farsi parecchio male.

Altri sport, anche teoricamente più pericolosi, hanno misure di sicurezza adeguate; non ti ritrovi a muoverti compatto in uno sciame con gli avversari, a non avere libertà di movimento ed essere in completa balia degli errori o cadute altrui.

Ma io non discuto la libertà altrui di farlo, anzi, che si accomodino :dunnasd:

qualsivoglia gara dove vince chi arriva primo ha questo genere di “problematica”

siano bici, auto, motoscafi, gente che corre a piedi…

cioe :v

2 Likes

Apo scopre che il ciclismo è pericoloso.

Aspettiamo che Apo scopra che i migliori discesisti fanno i 100km/h e passa praticamente nudi, non fosse per il casco :asd:

:lode: a Pidcock che come fa intendere il nome ha gli attributi :asd:

Qui rende di più l’idea :rotfl:

Ma io non scopro proprio niente, avete linkato un video e ho detto la mia opinione che di certo non mi sono fatto oggi.

Fra l’altro, nelle corse citate da mbiu, puoi scegliere se e quando frenare o prendere una curva larga o stretta, ecc. cosa che nel ciclismo, quando sei compatto come nello sciame del video, non puoi gestire.

Mò non rompetemi il cazzo perché ritengo che quello sport, in quei momenti, sia più pericoloso di altri :dunnasd:

E io ho vinto 9 viti nel braccio andando a boh, 15km\h :asd:

Arnold Schwarzenegger: The Terminator's Robotic Arm

1 Like

9 cazzo :rotfl:

Cmq io 4 portando una cassa di acqua su per le scale, non male nemmeno quello direi :lode:

solo poi. mica eri nel “gruppone” che si stacca per la volata.

lasciamo fare battute sulla “volata” ad altri :asd:

( ti vi bi lo sai )

1 Like

Un mio collega 3 viti nel perone perché ha inciampato nel tappeto alzandosi dal divano dopo un pisolino :rotfl:

2 Likes

Io stavo portando su la cassa di acqua per le scale, in ciabatte, correndo.

Sono inciampato e ho tirato un pugno per terra, rotti 2 metacarpi in modo scomposto :lode:

5 giorni in ospedale prima di operarmi :asd: