[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Direi che gli si è incastrato il cervello fra le dita dei piedi

https://www.dailymail.co.uk/news/article-15357357/Terrifying-moment-Romanian-drivers-Mercedes-takes-jumps-two-cars-hitting-roundabout-high-speed.html

Che roba è?

Skynet che si risveglia dal letargo

Più skAInet direi…

30 dicembre 2020. skynet fights back!

Successo al sottoscritto e la moglie

Ma che è? Un cane con la rabbia?

1 Like

credo che abbia scavato e sia finito incastrato

a me sembra il cane di Elden Ring

1 Like

ma le vespe pagano l’affitto o occupano?

2 Likes

Vista la grandezza del nido ed il comportamento degli inquilini direi che le vespe hanno regolare rogito in mano per il locale e la signora è un’abusiva.

al racconto dei bambini con in faccia e sulla bocca le vespe non lo so, un vaffanculo glielo avrei regalato ecco.

poi il marito col carico che erano pure selettive sulla carne buona non buona, massì dai vatti a fare un giro mentre mi occupo di sto alveare va.

la metto qui

stessa cosa è successa da me
c’era una piazza dove potevi stare all’ombra di alberi alti come un palazzo di 4 piani, aiuole, ecc. e hanno creato una mega piazza dove puoi tranquillamente cuocere mettendo una padella a terra…

Meglio prima, ma in quella piazza non c’era l’ombra se ti sedevi nelle panchine

Io sono abbastanza convinto che un po’ di ombra queli alberi la farebbero anche se in italia non avessimo il vizio di fare capitozzature selvagge a quelle povere piante.

In realtà quegli alberi sono freschi di potatura primaverile. Tempo 3 settimane (ai 3 mesi, dipende dall’albero) e tornano con una chioma assurda e hai voglia dell’ombra che fanno/facevano.

1 Like

Il problema principale è che continua ad esserci una strada del cazzo aperta alle auto in entrambe le foto :dunnasd:

1 Like