[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Se metti le scarpe da scoglio perdi automaticamente la cittadinanza ligure, è risaputo

https://twitter.com/Morbidful/status/1754938287720952307

Ma come caz fai a non accorgerti che hai un alien nel naso daiii

the holy grail of nope

Perché le sanguisughe quando si attaccano usano due sostanze, una anticoagulante così riesce a ciucciarti meglio e come bonus una sostanza anestetica così non senti nulla.

diocristo mi vengono i brividi solo a leggere l’articolo

Ma posso capire se sta sul braccio e non lo senti; ma santa Barbara nel naso

:triggered:

Alla fine son parassiti, Più sono antisgamo meglio funzionano. Ci sta che tu non te ne accorga subito, anche perché non ti entra una roba da 3 pollici nel naso senza che tu te ne accorga dai. Sarà entrata più piccola ed è cresciuta nelle settimane successive.

1 Like

Infatti mi stavo domandando “ma come cazzo fa a salirti nel naso senza che te ne accorga?”

pensa che ci sono aggeggi simili che ti entrano nel pistolino mentre fai il bagno nel fiume :asd:

prima di andare a fare il bagno nel fiumi chiudo ermeticamente tutto con vari elastici e un lucchetto da 5kg

Anche un tappo nel culo per sicurezza :sisi:

La larva di botfly coi gatti su YT non la consiglio a nessuno

Vabbè dopo le unghie incarnite puoi guardare tutto. :asd:

Vabbè ma è come le zanzare, il prurito è la reazione allergica all’anestetico che ti iniettano pungendoti per poterti poi succhiare il sangue senza che tu te ne accorga.

Si comunque per quanto assurdo possa sembrare, che ci sta, se c’è gente che ha le sanguisughe nel naso senza accorgersene evidentemente è una cosa possibile senza necessariamente essere stupidi. :asd:

Sono pesciolini in Amazzonia
e fanno un male cane te ne accorgi :asd:

il prurito delle zanzare è dato dalla sostanza anticoagulante che ti iniettano le bastarde per ciucciare più sangue possibile, non è un anestetico…infatti te ne accorgi quando ti pungono…:asd:

più che altro non capisco come cazzo fai a non sentirla entrare…madonna ci vuole il fuoco per certi animali…:afraid:

Sono anch’esse creature create dal ns Signore. Respect please

Giusto niente fuoco. Affogati come piace a ns signore.