[WTH?!] Thread delle immag...NOPE

Di solito sono Brown or tiger snakes.
Ma è più comune trovare i Redback spiders nelle scarpe o nei vestiti appesi fuori.

Non credo il cobra sia diffuso in Australia, nel caso lo fosse direi che ti é andata di lusso contando che il brown snake nativo delle outbacks é tipo N volte piú velenoso del cobra reale :asd:

Purtroppo il marito di una collega di mia moglie è morto morso in spiaggia a Perth mentre dormiva :sad:
Invece noi li trovavamo nei laghi intorno a Melbourne sui sentieri. Tutti avevano le ciabatte infradito tranne noi…

Boh io so solo che un giorno stavo a Bondi e mi sono trovato un serpente uscire dall acqua, non so cosa fosse, sono saltato via e mai piú messo piede in spiaggia tranne che nella parte protetta :asd:

zio caro è da ringraziare che l’australia sia circondata dagli oceani.

Protetta DA CHI?

:asd:

Si beh, mi par di capire che i serpenti autraliani stiano imparando a nuotare, chissà perchè :asd:

Io avevo 8-10 anni quando ho avuto un tête-à-tête con una vipera dal corno in Marmolada.

Penso di aver settato un benchmark per salto-più-lungo-all’indietro-da-fermo :asd:

Ma è bellissima :love:

1 Like

si, proprio bella guarda… sopratutto quando te la trovi che vien fuori da un tronco marcio sibilando e - a spanne - calcoli che è tanto lunga quanto tu sei alto :asd:

Sì capitato anche a me di beccare vipere o bisce in mezzo al sentiero in montagna, mai così da vicino però grazie a dio :asd:
Che poi vabbè la biscia pora stella è innocua

infatti sto a casa :sisi:

Nei sentieri vicino a casa ogni tanto becco dei serpentelli innocui ma sono tipo serpenti a sonagli emettono un sibilo a frequenza altissima
Di pericolosa c’è solo la vipera

:asd:

https://twitter.com/gunsnrosesgirl3/status/1754391075714736296

1- Godzilla
2- Tremors Africani
3- Iperloop è deragliato0 … oh wait…
4- Magneto

https://twitter.com/TheSDPadresFan/status/1754612658446500257

Un po’ troppo spavalda però poraccia che sfiga.
Là serviva l’esperienza del livornese che riesce a vedere ogni punto pericoloso scivoloso da 20 metri di distanza e riesce a camminare sugli scogli viscidi come se fosse un legolas qualunque che cammina sopra la neve.

Non un po’ troppo spavalda, un’autentica stupida.

Comunque soffro di vertigini quando passo vicino a dirupi scogliere etc (ma roba da mal di testa e sudori freddi :asd: ) e sto video mi manda ai matti, la realizzazione dei miei incubi

il vero uomo ligure.

quante prese per il culo si prese quello stellino del ph@s :rotfl: