infatti... novità?
boh in sti mesi ho problemi con la linea con frequenti disconnect... non mi va di perdere game.
I disconnect non funzionano più, se la gente si disconnette il sistema se lo ricorda, si ricorda tutti i risultati e i giocatori crepati quindi non si imbroglia più in quel senso. Tra poco rilasceranno anche la patch per evitare i cheater e risolvere una marea di bug e in più introdurranno l'automatch, io quindi dico che il gioco fra una due settimane sarà il gioco che ci aspettavamo, ci hanno fatto fare una specie di beta a pagamento è vero, ma ora che escono i boxati e quelli per xbox hanno sistemato tutto.
fico, quindi ci vediamo tra due settimane
si ma almeno cerchiamo di finire quella cazzo di lega.
tocchiamo ferro!
No giuro comunque, coi disconnect non c'è più un cazzo che tenga, mio fratello ha fatto una partita in cui gli è morto un gutter runner di 4° livello si è sconnesso pensando di salvarsi staccando fisicamente la corrente al router, niente da fare, gli è rimasto morto e ha pure perso la partita.
io a quelli che fanno così, non me ne voglia tuo fratello , ma gli augurerei che gli si bruciasse il router
Beh Riz ero lì a vedere la partita, il tizio aveva una Wardancer con +3 in forza e un'altra con +2 in forza e +1 in agilità.
Il culo ci sta nel livellare, così però era palese e vaffanculo, ti girano i coglioni, poi con il valore di team fasullo quando han deciso di fare il match.
Il culo ci sta nel livellare, così però era palese e vaffanculo, ti girano i coglioni, poi con il valore di team fasullo quando han deciso di fare il match.
approposito, dicono che fixeranno pure il mercenario aggratis per raggiungere l'11 minimo o ci troveremo ancora i team da meno di mille punti con 4 giocatori di effesimo livello e il resto seghette?
Già fixato quello, il valore reale lo puoi vedere prima ed in ogni caso ti danno gli incentivi a te se l'avversario ha mercenari gratis.
Averne 4 di mercenari non conviene perché di solito l'avversario si prende con gli incentivi Morg'n Thorg il che è male
Averne 4 di mercenari non conviene perché di solito l'avversario si prende con gli incentivi Morg'n Thorg il che è male
IL male direi