[WTF] Cheaters dichiarati

A quanto pare sul Forum Ufficiale di BB sono usciti allo scoperto un paio di cheater che hanno dichiarato come, modificando semplicemente un file del database, si possa modificare la tabella di probabilità degli infortuni in modo che i propri giocatori non vengano mai effettivamente uccisi.
Solo ed esclusivamente Badly Hurt, per la gioia nostra (che non ci vediamo decimare una squadra) e dell'avversario che, ottenendo normalmente gli SPP e trovandosi comunque in superiorità numerica, non ci vedrà staccare il cavo di rete e quindi perdere ogni risultato della partita.


Pare infatti che, essendo le partite gestite esclusivamente in P2P, il server non abbia alcun controllo su un'eventuale modifica di questi file, ed il nostro client accetti in "buona fede" qualunque risultato gli mandi il client avversario.

Si fa ancora attendere una risposta dagli sviluppatori..


Il mio sesto senso mi diceva che c'era qualcosa che non andava da qualche parte.

Un tipo ha creato un team di umani con forza 5...

Già, nammerda.

Però ora i DEV hanno risposto:



Ma tipo avere lo stesso seme per il GNR, effettuare lo stesso tiro per i due client, confrontare i risultati e in caso di differenza chiudere il gioco ad entrambi no eh?

Un gioco eccellente in mano a completi incompetenti
Abbiamo fatto dei test io Nicodemus.
Purtroppo la cosa funziona.

Già, ma pare venga patchata piuttosto in fretta.. speriamo.
Nella patch 1.7 non parlano di sta cosa pero'.

Ma mettono un nuovo star player!!!
Contenti?
E' venuta fuori ieri, o meglio stamattina per i DEV.
O non hanno ancora aggiornato il patchlog o ci toccherà aspettare la 1.7b
E se questo tipo non avesse segnalato la cosa non l'avrebbero mai scoperto.
Io sono sicuro c'e' il modo anche per truccare i dadi.
La voglia di giocare a BB ora e' azzerata e mi pento assai di aver speso 50e.
Vediamo come risolvono il problema.


*

certi fallimenti o successi sistematici non possono essere tutti un caso...
Stiamo provando i Goblin dopati.
Mov8 For 6 Ag 4.
Si possono truccare anche le tabelle di avanzamento delle skill...
per esempio, guardando la top50 dei team della lega pubblica la conferma che i cittoni ci sono è palese...
*
Porca vacca chemmerda.

Secondo me Lorenzons citta!!11oneone1!

Sti francesi han creato davvero una merda, peccato.
**
ero sicuro che la gente cheattasse, ma non cosi spudoratamente dai.
spero brucino vivi gli account di questi stronzi rotti in culo.

cheat un cazzo, l'ultimo game che ho fatto ho perso pure due elementi importanti del mio team chaos facendomi sprofondare il TV.
Quelli sopra sono test con un mio amico.
Sono volutamente esagerati.
io ho appena parlato con uno, dato che ieri avevo visto un team di goblin con tante skill fuoriluogo e con attributi a manico..
sto tizio mi fa, si beh quando rolli per le skillup e non ti va bene slogghi , rilogghi finche non te ne viene fuori uno che ti va bene.

asd?io che me stavo iscrivendo ad un corso di buddismo..
Cmq basta taroccare la tabella avanzamenti per far uscire sempre doppi o +skill.
Ora capite come faceva certa gente ad avere 20 skill up?
vabbè, resettiamo la ladder ed i team e gg.
ste cose non si possono vedere.