[WoWVanilla] HYPE ---Gilda semi-hardcore---

infatti dipende molto anche dal modo di livellare, che poi e' vero che in gruppo su certe cose sei piu' lento, ma e' anche molto piu' difficile che ti vengano a rompere i coglioni singoli dell'altra fazione (almeno all'inizio)
Tutti i consumabili insomma la storia si ripete e sarò di nuovo uno dei primi con l'epica senza sconti/Class Quest/Rank PvP

Alchemy Strikes Again
Se avessi voglia di expare col warrior (ahahhahah), un salto a esplodere gente lo farei volentieri.

Ahimè in confronto preferirei partorire tre gemelli contemporaneamente piuttosto che livellare un war in vanilla.

[QUOTE=Sbrillax;19846306]vabbe ma questo è in un qualsiasi mmo-pvp che non sia l’odierno wow che ormai ha livellato tutto

togli aq/naxx e avrai comunque i nolifer rr13 premade in full pvp che ti falciano random perchè te giochi 2 ore la sera e sei coi blu rank 5[/QUOTE]

nolifer a chi!

[QUOTE=Madian2;19882749]Se avessi voglia di expare col warrior (ahahhahah), un salto a esplodere gente lo farei volentieri.

Ahimè in confronto preferirei partorire tre gemelli contemporaneamente piuttosto che livellare un war in vanilla.[/QUOTE]

Funziona meglio con un prete shadow permanentemente con te?:dunnasd:

[QUOTE=Madian2;19882752]nolifer a chi![/QUOTE]

Hai avuto un figlio?
Ellamadonna life comes at you fast Madi :|

Bei tempi quelli del BlueBeetle a Britain eh? :asd:

uahuha for real

Sì, il 23 di questo mese fa 2 anni.

In quel caso it was me, coming on life. ha.
fate i complimenti a bimbz per la live di ieri, seguita pochissimo per via del poco tempo a disposizione, ma a conti fatti era l'unico italiano su twitch con un gameplay decente.
ottima l'organizzazione di gruppo.

[QUOTE=blodo;19843816]Ciao a tutti sono sekery e sono un war che ha giocato per tutta vanilla nelle gilde no entry/playerkillers/cursed raggiungendo molte first realm e finendo quasi tutto il content tranne alcuni boss di naxx , come ben sapete wow classic è molto vicino e stiamo cercando di creare una gilda full ita composta da molti giocatori di buon livello di classic.
se qualcuno fosse interessato puo scrivere qui e gli do altri contatti come discord o bnet.

Era una vita che non scrivevo su questo forum … mi mancava davvero tanto.

Vi saluto a tutti e buon game!

HYPE CLASSIC!:wall::wall::wall::wall:[/QUOTE]

io ancora aspetto qualcuno che mi gildi :(

Niymiae priest...tsk tsk

[QUOTE=Fusta;19914158]io ancora aspetto qualcuno che mi gildi :([/QUOTE]

:asd:

Sono tipo indietro con 300 apply mi sa

[QUOTE=-Kiritung-;19914871]Niymiae priest…tsk tsk[/QUOTE]

Sono tipo indietro con 300 apply mi sa[/QUOTE]

Ma che Apply… metà son stati in Gilda con me per anni e l’altra metà li ho shottati per anni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Madian2;19882749]Se avessi voglia di expare col warrior (ahahhahah), un salto a esplodere gente lo farei volentieri.

Ahimè in confronto preferirei partorire tre gemelli contemporaneamente piuttosto che livellare un war in vanilla.[/QUOTE]

mi autoquoto per cazziarmi perché sono al 20 e mezzo.

[QUOTE=Madian2;19884205]uahuha for real

Sì, il 23 di questo mese fa 2 anni.

In quel caso it was me, coming on life. ha.[/QUOTE]

ah-ah anche tu la settimana di Natale eh! a Natale siamo tutti più buoni è proprio vero…

[QUOTE=Madian2;19916833]mi autoquoto per cazziarmi perché sono al 20 e mezzo.[/QUOTE]

brofist