[WoWVanilla] HYPE ---Gilda semi-hardcore---

raidando una sera a week bisogna fare fast , poi considera che hai 6 giorni per farmare i consumabili per una sera.

per il sistema loot non ce ne sara' mai uno fatto bene ed a ognuno piace il suo.cmq nell'apply e' specificato questa gilda non fa per te se "Ricevere dei Loot è il tuo obiettivo primario". tanto si e' in 40 e sopratutto per il primo mese tutti saranno scontenti considerando che tra mc e onyxia sono circa 22 loot quindi di media se ne prende 1 ogni 2 reset.
La media è più bassa perché devi considerare i loot buttati perché bad / duplicati / non delle classi adatte.
no ma bel gioco eh xD
La cosa interessante di Vanilla è che se togli la parte di raiding da 40 rischia di essere un gioco migliore, perché vai a levare dall'equazione tutta quella parte a bassa accessibilità e alto potenziale che causa uno squilibrio pesante tra chi la fa e chi no Su un server che rimane fisso in fase 1, con solo Onyxia e MC che sono accessibili e con loot relativamente scrausi in termini di power level, probabilmente ci giocherei molto più volentieri rispetto ad uno che so che poi finirà per essere monopolizzato da chi fa AQ/Naxx.


Eh, su questo dissento profondamente perchè di base li ho provati quasi tutti, ma il topic è tuo e non deraglio, mi fermo qua e gielle per tutto

Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets
date tutti i loot a nimiyayeayeya


vabbe ma questo è in un qualsiasi mmo-pvp che non sia l'odierno wow che ormai ha livellato tutto

togli aq/naxx e avrai comunque i nolifer rr13 premade in full pvp che ti falciano random perchè te giochi 2 ore la sera e sei coi blu rank 5


Sì ma: l'eq r13 senza il contributo dei pezzi PvE non è poi così buono, perché è heavy-loaded sulla stamina, e le armi r14 erano state buffate pesantemente ad un certo punto, anche per competere con l'eq late-vanilla che arrivava dal PvE.

Tieni la prima iterazione del set PvP, e anche se ti da' un briciolo di vantaggio rispetto al set blu, non sei completamente su un altro livello come invece succede quando hai la roba AQ40+ e/o le armi R14 (molto più quelle del set).


Il momento più bello di Vanilla.
First kill di C'thun. Tutti lì in cerchio a decidere sui loot, tra cui la cintura più forte dell'universo.

Inizialmente Prope dice che vuole darla a Glissa (che era il rogue vestito peggio) anche perché io avevo preso già la chest, che mi mancava per il 4 pezzi Deathdealer, in più in generale non ho mai fatto un fiato sui loot, non l'avrei fatto manco quella volta.

Il buon Dip (Iced) invece prende la parola e inizia con un panegirico di mezz'ora, sostenendo in lungo e in largo che loot così sono "finali" e andrebbero dati a chi si impegna di più per la gilda e fa cose che portano vantaggi agli altri, e quindi Glissa che è in gilda da poco può aspettare, etc. etc.

Prope resta in silenzio qualche secondo, poi fa: "Ma quindi anche quella la diamo a Niymiae che si è fatto il Rank 14 così poi il dagger di C'thun e le armi di Naxx le prendete tutte voi?"

La risposta orribilmente scazzata di Iced: "Beh, sì".

Ho ancora quella cintura.
Il dagger non è mai uscito
Livello 60 entro la quarta settimana, alla faccia del semi hc

Comunque gl per il progetto, c'è una lista dei gildati che sono curioso di vedere se conosco qualcuno?
se sai quello che fai puoi farcela in 5-6 giorni di played, quindi diciamo sulle 30-40 ore alla settimana per riuscire a cappare entro quella deadline.

mi sembra molto ottimistica come previsione


Mi dispiace ma la lista è possibile visualizzarla solo una volta entrati in Gilda .


5 giorni è davvero pochino (specialmente con alcune classi).

40 ore a settimana "gilda semi hc"

k
40 ore settimanali non è hard core.... 80 magari è hard core


spero tu stia trollando. Vi invidio tantissimo se a 30anni e passa riuscite ad avere 40 ore per il gaming
io no
io ripiango tantissimo le giornate passate a canne, seghe e wow
5 ore al giorno di media da passare su wow? redditi di cittadinanza come se piovesse


beh se fai 21.00-01.00 dal lunedì al venerdì nel weekend puoi pure non giocare, non è così impossibile, basta non avere una vita sociale

che poi quei 5-6 giorni di played non tengono conto del tempo perso per i gank