per il sistema loot non ce ne sara' mai uno fatto bene ed a ognuno piace il suo.cmq nell'apply e' specificato questa gilda non fa per te se "Ricevere dei Loot è il tuo obiettivo primario". tanto si e' in 40 e sopratutto per il primo mese tutti saranno scontenti considerando che tra mc e onyxia sono circa 22 loot quindi di media se ne prende 1 ogni 2 reset.

[QUOTE=blodo;19845850]
per il sistema loot non ce ne sara’ mai uno fatto bene ed a ognuno piace il suo.[/QUOTE]
Eh, su questo dissento profondamente perchè di base li ho provati quasi tutti, ma il topic è tuo e non deraglio, mi fermo qua e gielle per tutto :)
Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets
[QUOTE=Niymiae;19845944]La cosa interessante di Vanilla è che se togli la parte di raiding da 40 rischia di essere un gioco migliore, perché vai a levare dall’equazione tutta quella parte a bassa accessibilità e alto potenziale che causa uno squilibrio pesante tra chi la fa e chi no Su un server che rimane fisso in fase 1, con solo Onyxia e MC che sono accessibili e con loot relativamente scrausi in termini di power level, probabilmente ci giocherei molto più volentieri rispetto ad uno che so che poi finirà per essere monopolizzato da chi fa AQ/Naxx.[/QUOTE]
vabbe ma questo è in un qualsiasi mmo-pvp che non sia l’odierno wow che ormai ha livellato tutto
togli aq/naxx e avrai comunque i nolifer rr13 premade in full pvp che ti falciano random perchè te giochi 2 ore la sera e sei coi blu rank 5
[QUOTE=Sbrillax;19846306]vabbe ma questo è in un qualsiasi mmo-pvp che non sia l’odierno wow che ormai ha livellato tutto
togli aq/naxx e avrai comunque i nolifer rr13 premade in full pvp che ti falciano random perchè te giochi 2 ore la sera e sei coi blu rank 5[/QUOTE]
Sì ma: l’eq r13 senza il contributo dei pezzi PvE non è poi così buono, perché è heavy-loaded sulla stamina, e le armi r14 erano state buffate pesantemente ad un certo punto, anche per competere con l’eq late-vanilla che arrivava dal PvE.
Tieni la prima iterazione del set PvP, e anche se ti da’ un briciolo di vantaggio rispetto al set blu, non sei completamente su un altro livello come invece succede quando hai la roba AQ40+ e/o le armi R14 (molto più quelle del set).
[QUOTE=Delora;19846049]date tutti i loot a nimiyayeayeya[/QUOTE]
Il momento più bello di Vanilla.
First kill di C’thun. Tutti lì in cerchio a decidere sui loot, tra cui la cintura più forte dell’universo.
Inizialmente Prope dice che vuole darla a Glissa (che era il rogue vestito peggio) anche perché io avevo preso già la chest, che mi mancava per il 4 pezzi Deathdealer, in più in generale non ho mai fatto un fiato sui loot, non l’avrei fatto manco quella volta.
Il buon Dip (Iced) invece prende la parola e inizia con un panegirico di mezz’ora, sostenendo in lungo e in largo che loot così sono “finali” e andrebbero dati a chi si impegna di più per la gilda e fa cose che portano vantaggi agli altri, e quindi Glissa che è in gilda da poco può aspettare, etc. etc.
Prope resta in silenzio qualche secondo, poi fa: “Ma quindi anche quella la diamo a Niymiae che si è fatto il Rank 14 così poi il dagger di C’thun e le armi di Naxx le prendete tutte voi?”
La risposta orribilmente scazzata di Iced: “Beh, sì”.
Ho ancora quella cintura.
Il dagger non è mai uscito

Comunque gl per il progetto, c'è una lista dei gildati che sono curioso di vedere se conosco qualcuno?
mi sembra molto ottimistica come previsione
[QUOTE=spyke;19846418]Livello 60 entro la quarta settimana, alla faccia del semi hc
Comunque gl per il progetto, c’è una lista dei gildati che sono curioso di vedere se conosco qualcuno?[/QUOTE]
Mi dispiace ma la lista è possibile visualizzarla solo una volta entrati in Gilda .
[QUOTE=Afroduck;19846430]se sai quello che fai puoi farcela in 5-6 giorni di played, quindi diciamo sulle 30-40 ore alla settimana per riuscire a cappare entro quella deadline.
mi sembra molto ottimistica come previsione[/QUOTE]
5 giorni è davvero pochino (specialmente con alcune classi).
40 ore a settimana “gilda semi hc”
k
[QUOTE=blodo;19847685]40 ore settimanali non è hard core… 80 magari è hard core[/QUOTE]
spero tu stia trollando. Vi invidio tantissimo se a 30anni e passa riuscite ad avere 40 ore per il gaming

[QUOTE=Afroduck;19847703]spero tu stia trollando. Vi invidio tantissimo se a 30anni e passa riuscite ad avere 40 ore per il gaming[/QUOTE]
beh se fai 21.00-01.00 dal lunedì al venerdì nel weekend puoi pure non giocare, non è così impossibile, basta non avere una vita sociale
che poi quei 5-6 giorni di played non tengono conto del tempo perso per i gank