[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Infatti quello ci sta…per la gente normale mi sembra controproducente rushare

Intanto hanno già fatto il world First di Gnomeragan

Ieri comunque la gente cercava per rfk “Min lvl 28 full bis blablabla” siamo entrati 5 stronzi al 26 e l’abbiamo clearata.

È un vizio cazzo :asd:

11:05:00 (11 ore e 5 minuti) se volete vedervi il VOD

Solo 11 ore di vod. Aspetta che mi metto comodo :ubersisi:

Ma no 11 ore e quando inizia il raid :asd:

Ci hanno messo poco più di un’ora penso

Quando ho sloggato a mezzogiorno avevo parecchia gente 38 in gilda, io fatto un misero 30 fra ieri sera e stamattina, ho sloggato pronto a fare la quest per la berserk stance e non oso immaginare che puttanaio ci sarà su quell’isola :asd:

:asd:

Da me ci sono diverse persone al 40.
Io conto di farlo nel weekend, sono al 35 ora

27 e mi sono già rotto il cazzo.
Non credo farò mai il 40, facessero qualcosa per sto cazzo di gioco che com’è è ingiocabile.

Assolutamente nessuna su quello sono d’accordo ma qua non si riesce nemmeno a questare.

28 con lo shamano. Poi ho fatto la quest per la sleeping bag con lui e con il rogue. Ci metto un mese anche questa volta :asd:

Mi hanno detto che fa poco male Mutilate

Io non volevo ucciderlo sto povero prete, però la canzone che stavo ascoltando sapevo che stava per dire “are you ready… to die!” e allora ho colto l’occasione :asd:

Ho fatto BFD col rogue oggi, ero l’unico mutilate su 3 rogue, comunque top dps in tutti i fight da melee anche se io ero 25 e loro 27/28 :asd:

Sembra di essere tornati nel 2007 qua :asd:

Io ho fatto 40 ieri sera, con un mix di questing, BFD, run di RFK, le varie SM e RFD.
Ho anche fatto l’evento in Stranglethorn vale, in pratica e’ una royal rumble con 150 mila persone tutte una sopra l’altra dove non vedi e non capisci un cazzo, io semplicemente sparavo Wild Growth sul mio gruppo e Starsurge ad ogni CD senza vedere che cazzo succedeva :asd:

Io sto ancora al 37, in compenso in 3 run ad armory ho portato a casa ascia gambe e spalle, devo rimediare la steel weapon chain che la metà delle trottole la faccio da disarmato :asd:

Ah io ieri sera dopo cena al 40 ho fatto una run di Uldaman e ho droppato subito i pantaloni da curatore aggiornati per SOD :asd:

Gnomeregan pulito! :rulez:

Ho fatto il 40 ma ho ansia da prestazione per Gnomeragan, forse quitterò

Ieri ne ho visto uno che mi ha fatto morire

https://www.reddit.com/r/classicwow/s/uWRS3QlD1Z

Eccolo :asd: