[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Anche li’ col prete che dispellavo i world buff :sbav:

il pvp di classic vanilla era una merda proprio perché la lotta era a dispellare i world buff all’entrata dei raid, per fortuna con sta season of discovery non ci sono.

Io ho dovuto aspettare fino a WOTLK perchè mi dessero Thunderstom con lo shamano per fare cose così :(

Infatti quando han messo il chronoboon in classic mi han levato il grosso del piacere

Altra cosa bellissima che poi avevano fixato immediatamente era mindcontrollare qualcuno che era vicino ad un accampamento della sua fazione e vedere le guardie che lo oneshottavano.

vabbè, io inizio la settimana prossima, mi farete sapere se si è organizzata qualcosa qua, se siete in qualche gilda etc altrimenti sticazzi mi cerco una gilda italiana ordosa a caso e fanculo.

sta cosa che poi si parte tutti con le skill maxate a 225 è tanta roba, meno male.

Io se gioco giochero’ con la mia gilda classic di mangianeve

non penso ci sia la ricerca delle gilde ingame no?

No, se cerchi una gilda la cosa piu’ veloce oltre qui e’ guardare sui server discord di classic

1 Like

Ally for life.
Rollerò su server pve, credo pala ally + lock orda e vedo dove/come mi trovo meglio.

1 Like

ally e pve :no:

i miei più bei ricordi di vanilla ai tempi sono le lamerate pvp, le rivoglio :madsaw:

La cosa bella di livellare un prete era quando arrivavi al 40 e prendevi la shadowform e improvvisamente vedevi che la gente ti stava alla larga perche’ sapeva che con due tasti li cancellavi dal server :asd:

Poi vabbeh io giocavo dwarf priest che con le razziali era completamente broken

Son vecchio, voglio la vita tranquilla e nessuno che mi viene a gankare mentre livello.
Poi se ci si organizza faccio molto volentieri pvp (ai tempi di vanilla ero in un gruppo top da cui sono usciti 3 rank 14, cosa a cui io non potevo ambire perché lavoravo già e non potevo giocare 18 ore al giorno per un mese+ di fila).
Ora però voglio la vita tranquilla.

Io non riesco manco a immaginare come si possa livellare in classic orda, vi perdete zone come Redridge, Westfall e Duskwood, le migliori zone di tutto il gioco.

se fai pvp, passa da ashenvale che ti ganko con amore

peccato non posso fare shadowmeld + tigre in stealth e aimed, ma mi arrangerò.

Ecco da druido non so bene come affrontare un hunter.
Cioe’ immagino che gli rooti l’animalo… e poi?

beh le classi che si curano sono quelle più avvantaggiate con l’hunter visto che non ha mortal strike in vanilla, soprattutto quelle con le cure istant e gli hot, quindi magari mi pialli tu anche se con tanta pazienza.

poi dipende da chi vede prima chi, un aimed in forma di elfo lo senti :asd: