[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Thx Pjem.

Ad avere il tempo, mannaggia…

Io penso che lo proverò.
Il cap è a livello 25 al lancio, che non richiede tanta fatica

Io lo provo di sicuro. È la cosa più interessante che hanno pushato dopo classic “normale” :asd:

Sono curioso di provarlo ma nel caso dovrei rinnovare la subscription.
Sono anche indeciso su che classe fare.

Boh tanto una mesata sono 15 euro, quale gioco che giochi per un mese costa così poco ormai?
Se pensi di usarlo ci sta tutto

Come 15? Non erano 12.99?

Non ricordo onestamente

Comunque a parte le battute credo di rinnovare per provare sod che sembra la cosa migliore di wow da anni a questa parte.
Per inciso l’attuale espansione l’ho saltata e credo salterò anche la prossima.

Retail è andata oramai. È un gioco completamente diverso e che non mi diverte più. E l’ultima volta che ho giocato era Legion, una delle espansioni “belle” :asd:

Io SoD lo provo di sicuro, molto molto casual. Vedo se mi piglia se no gg dopo un mese torno a Backpack Battles.

mmmmh, mi state ispirando anche perché a natale sto da solo a Bologna e non ho un cazzo da fare…

dai facciamo qualcosa tutti insieme, fate orda vero??

VERO???

Io son due giorni che mi dico “ma si dai questa volta provo ally per cambiare” ma poi mi ricordo che tanto skippo sempre il testo delle quest e tanto vale fare Durotar come ogni volta così so già il percorso migliore. :asd:

dai, io posso iniziare la settimana prossima ma tanto c’è il cap al 25 e sono a casa da solo quindi recupero al volo, mettiamoci in una gilda tutti insieme dai dai dai

@Pjem dai dai dai dai dai

io faccio hunter

Ordosi di merda

e dai di nuovo ally fai?

:asd:

vabbè, fatemi sapere se poi andate in qualche gilda

scommetto che sei un maledetto uddi’

no se faccio hunter farò un orco…

ma se vi aggregate tutti in gilda ally farò ally che di giocare da solo non ne ho voglia, quindi OVVIAMENTE NANO (@RoMZERO si tagga perché sì)

fatemi sapere

ma ci sono i server pvp/pve pure?

che voglia di fare world pvp con l’hunter dai… :madsaw:

1 Like

Dovrebbero essere due server PVP, uno PVE e uno RPPVP.

E Blizzard ha detto che cercheranno di bilanciare le popolazioni, quindi se su un server ci sono solo ally, ti mettono le code da 3 ore per entrare se sei ally. :asd:

pvp vi prego :omg:

sono troppo lamer per fare pve

1 Like

Comunque se gioco faro’ druid, anche se mi manchera’ il mio prete perche’ mindcontrollare gli ordosi a booty bay sulla nave per farli cadere in acqua un secondo prima che parta il load di ratchet era diventato una delle mie piccole gioie

io prima di entrare a MC col pala ai tempi, elmo eng del mind control su ordoso, tuffo nella lava, nuotatina, bolla, ciao ciao :ciaociao: