Ma esiste ancora questa sezione? e ci sono addirittura 64 utenti viewing alle 21.30?
C'è ancora il sommo mexe che piange AoE in ogni thread?
E il maschio alpha?
siddolo, Jean, Maycrow, Panza, Valethior, toni bancae, Lowfi, s0ul1918, Domè
wow 25 view e tutti questi cacasotto, c'è anche quel coglione cattoritardato di Jean
wow 25 view e tutti questi cacasotto, c'è anche quel coglione cattoritardato di Jean

già visto, passa quando sai almeno eseguire i comandi base: seduto, zampa, rotola ecc...
Ok, scusa

Ma quanto ve la tirate 
Che siete solo un gruppo di nerd panzoni élite

Che siete solo un gruppo di nerd panzoni élite
Mi chiedevo come fosse possibile che sto forum fosse ancora in piedi, mi ricordo che 2-3 anni fa c'erano un pugno di thread alla settimana.
Eppure è pieno di lurker cacasotto e antiche mummie che lo tengono in vita.
(Tipo quel relitto umano di Jean che non posta ma che sicuramente refresha sta pagina ogni giorno della sua vita con il ditino avvelenato)
Eppure è pieno di lurker cacasotto e antiche mummie che lo tengono in vita.
(Tipo quel relitto umano di Jean che non posta ma che sicuramente refresha sta pagina ogni giorno della sua vita con il ditino avvelenato)
Qualcuno ha la più pallida idea di questo chi cazzo sia?
Voglio dire, per quanto inutili e\o ignobili io ricordo perfino gente come kappaccio, spik e catena, ma di questo qua boh, zero proprio
Voglio dire, per quanto inutili e\o ignobili io ricordo perfino gente come kappaccio, spik e catena, ma di questo qua boh, zero proprio
Non ne ho idea nemmeno io

sta sputando la sua rabbia verso Jeanna, tutto qui
"Ci conosce tutti a menadito." ™

*
sono quasi convinto abbia sbagliato sezione e volesse postare tipo in politica o sul castello di orange
Io l'ho visto da poco invece ma non mi ricordo in che thread
Nel secondo thread linkato da dome sul topic del matrimonio di loffio: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=425198&highlight=matrimonio&page=11
Post #165 (il suo) e post #167 (lp) e #168 (bapho
)
Ha cambiato nick, prima era il famosissimo asulith!
Post #165 (il suo) e post #167 (lp) e #168 (bapho

Ha cambiato nick, prima era il famosissimo asulith!

Ha 20 anni, è nella fase gangster.
Ah ecco!!!
Ora sì che...no...niente...zero

Paura

sempre attuale

Sei una persona meschina.