[WoW]The War Within

Leggo solo cose negative ahimè

1 Like

Davvero? Necessito di un po’ di droga a buon prezzo, volevo quasi farci un pensiero :sad:

1 Like

rinnovato e collection ordinata, alla fine costa ma è la CE dei 20anni :unsisi:

tanto come al solito almeno il PG al nuovo level cap e a finire le quest iniziali lo porto.

Poi hanno aggiunto la roba da fare in solitaria, i dungeon che puoi fare con gli npc, e i raid in story mode che puoi fare in solo
tutta roba che da quando non gioco più in gilde organizzate pensavo che sarebbe stato bello averli per fare i cazzi miei ma poter vedere tutti gli aspetti del gioco, poteve fare istance+raid random ma c’era cmq quel minimo di interazione con altri esseri umani che mi infastidisce :sisi:

1 Like

Saltata totalmente DL (prima volta che salto un’espansione).
Oltretutto Blizzard riesce pure a sbagliarmi il timing: fanno il weekend gratis proprio ora che parto per il mare :rotfl:
Avessero fatto lo scorso weekend un occhio ce lo avrei dato e magari ci sarei pure cascato :asd:

Cioè hai saltato l’unica espansione decente dai tempi di Legion? :asd:

1 Like

insomma è diventato un single player :asd:

no, ha aggiunto robe da singeplayer per chi odia interagire con gli alti esseri umani :sisi: se uno vuole giocare come si è sempre fatto può benissimo farlo e come sempre ovviamente ha le migliori reward, il core del gioco sono sempre raid da 20 e mhytic+ da 5

Io l’ho visto solo oggi (il che è un po’ segno che non se lo sono cagato in tanti) e i commenti su yt sono spietati.

Finalmente non devo più sorbirmi i subumani :love:
MAGARI allora un saltino lo faccio.

1 Like

Si ma mi ero/sono rotto.
Meglio così per come la vedo io.

Ma pure io ho saltato DL, anche perchè indipendentemente dal gioco mi ero fratturato le palle di dovermi prender 2/3 sere PEFFORZA a settimana se no apriti cielo per non parlare delle m+ che devi trovare PEFFORZA gente.

Se invece ora posso fare robine per i cazzi miei loggo un po’ cazzeggio e sloggo.

1 Like

io è da cataclysm che ormai ci gioco solo cosi, quindi più mettono roba “solabile” meglio è x me :asd:

1 Like

le m+ sono assurde per la tossicità della gente che trovi, non so come la gente riesce a sopportare certa roba…se leggete nel forum della blizzard ci sono 3d allucinanti di esperienze in quella modalità…

di dragonflight salvo che puoi giocare facile tanti alt ed hanno semplificato tanto la gestione dei personaggi nel tuo account…pertanto espansione molto amica verso i casual…di contro la storia è di una banalità assoluta mai un cattivo “vero”… vabbè che la storia dopo legion è andata a puttane…

cmq io ho reiniziato dal covid e tra rigiocare le vecchie espansioni e farmi SL e DF sono un po a tappo…poi diciamola ti fanno pagare il costo di un espansione quando molte volte sembrano piu semplici aggiornamenti che vere e proprie “espansioni”… poi stanno forse pressati da microsoft perchè uscire di fine agosto è una mezza follia…

poi altra razza nanica e di nuovo gli insettoni…cioè bo…pure la nuova cattiva non mi dice tanto…

1 Like

Poi mi sono rotto le palle anche li ma l’esperienza più divertente avuta recentemente su wow è stata SoD.
Non credo sia stato il solo effetto nostalgia.

1 Like

Mi ero scordato di postarlo l’ultima volta. Non va tanto bene. :asd:

Non vedo numeri così dal annuncio di Diablo: Immortal.

Ma YouTube fa di nuovo vedere i pollici in giù?

Non sono mai spariti, erano solo nascosti.

Senza alcune extensions su Chrome non si può vivere :lode:

1 Like

L’oca è ammarata! :love:

la mia sta volando :sisi:

doveva essere in consegna oggi ma la da ancora in spagna :asdsad: chissà perchè blizzard ha il deposito li :asdsad:

1 Like

piccione atterrato anche qui, cmq ho capito perchè costava cosi tanto, c’è dentro pure la mega statua dei 20anni non è solo la CE dell’exp :asd:

è grossa come la CE di overwatch che aveva dentro la statua di Soldier76 se qualcuno l’aveva presa.

1 Like