WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]




Non ero a conoscenza di tale alternatività.

Perdonami Besk, ma alla luce di questo procederò ad eliminarti.
Senza rancore, eh.
Sono sicuro che anche tu avresti fatto lo stesso.



Beh su eq2 c'e' nda quindi non posso spiegare piu di tanto

Comunque diciamo che dagli ultimi aggiornamenti promette sempre meglio, ci sono molte idee buone e diverse dagli altri giochi. Direi che per ora wow e eq2 sono sullo stesso livello, ma per questione di gusti sto tendendo piu a Eq2
Hai fatto male a cestinarlo a livello 6 dato che praticamente i primi 10 livelli sono un tutorial ...sono arrivato al 25 e devo dire che piu' va avanti piu' è meglio
Stavo dicendo....



MUORI!!!

Oh si si ho la beta anche io, ho si! si!


:yuppi::yuppi:

Huu, ottimo Goran.

Ho provato il gioco per un'oretta, che dire ... ha una grafica molto particolare (bisogna farci l'occhio all'inizio) e sembra veramente a prova di newbye, notare che l'esperienza si fa maggiormente con le quest ed è possibile giocarlo anche senza un gruppo.
eh iol'ho già provato in occasione della beta stress test, e mi è piaciuto

Sono state cambiate un po' di cose e voglio proprio vederle in questa beta, tra poco finisco il download del client e mi ci fiondo
vi odio profondamente!!! Perchè non ce l'ho fatta???????

domandina: ho provato l'emulatore di skill, ma, visto che non guadagni tantissimi punti skill per livello... non c'è pericolo di arrivare al 10° lvl per realizzare di aver sviluppato un pg ciofeca?
non c'è problema

hanno tolto gli skill points

Adesso si "comprano", si proprio con i soldi. Si fa un training, solo che puoi trainare max 2 skill non di più.

Ah, praticamente NON spendi soldi in skill fino al 10° livello, anche li quindi non è un problema

Non solo, esistono anche i "talents" che sono dei punti, dati ancora più raramente, che servono per "aumentare" l'abilità in alcune skill.

credo sia proprio questo
esempio: volendo fare il rogue, per poter avvelenare un'arma ed usare la "megacombodiattacoroguechetisbudellaetiavvelena" non c'è il rischio che per ottenerla rinunci definitivamente ad altre skill/talenti secondari che.. magari (per le abilità ultra) sono conditio sine qua non( e scusate il latinorum broccolinus)
no, sono divise in gruppi che non hanno interazioni di quel tipo, per cui per puntare su di una skill, non rischi di bruciartene un'altra.

Ah, alcune skill minori non rientrano nello "skill cap", ovvero possono essere trainate anche se ne hai già scelte due.
sono stato preso nella closed europea..ce qualcuno intenzionato a voler formare una gilda assieme ?
Certo che la OPEN BETA è partita or ora per l'America ... diamogli un paio di mesi e poi dovrebbe partire una OPEN BETA per gli europei? (almeno la blizzard aveva pianificato così)

Quindi un ipotetico periodo di uscità slitta a fine primo semestre 2005?!?

Oppure faranno delle open beta da 7gg l'una per poi commercializzarlo come ventilavano verso la fine di quest'anno?

P.s.
Cmq più passa il tempo e meno la grafica diventa attraente.
non è ancora partita la open, ci si può iscrivere (ma anche gli italici al max aggiri col proxy) cmq in teoria esce il 15 novembre, open beta americana ora, in gold il primo novembre e presto open europea fino a febbraio quando esce...
Ma vedo più probabile uscita 2 dicembre america (febbraio noi)...


Per ora le date rimangono fisse per il 25 novembre la versione US e 25 febbraio la versione EU, sto seguendo WoW da un po' e attualmente sono nella Beta EU e devo dire che stanno cacciando fuori updates a ruota, per cui non è escluso che per quella data ce la facciano.

Lo sapremo a breve cmq, perchè almenochè per il 25 non lo vogliano fare entrare in Gold, per la stampa ci vogliono almeno 15 giorni, per cui se sono ancora in fase di rilascio patch a fine ottobre vuol dire che ritardano.

IMHO l'open beta durerà veramente 7/15 gg, non di più, la useranno secondo me come una seconda stress test massiva.

A dire la verità io sono contento che in EU esca il 25 febbraio, significa che sarà molto più definitivo di quanto non lo possa essere per novembre



Guarda, io lo sto giocando.. ed invece la grafica mi affascina ogni giorno di più, è vero non è fotorealistica come magari Lineage, ma è MOLTO più coinvolgente ed immersiva... mai come in questo caso, provare per credere!
Non lasciarti ingannare dall'aspetto "cartoon" poi, perchè in realtà è curatissima e dettagliatissima.


p.s.
La Open Beta non è ancora partita e perlomeno da quanto si evince dal sito attuale non è ancora partito nemmeno il sign-up!
Gravedigger mi fa un baffo
Ecco a voi WOW visto da kenny e amici http://stupidevilbastard.com/index/seb/comments/the_south_park_world_of_warcraft_episode/




...rotfl


old.
gia postato nella sezione di wow.



tacca mia.
chisselacaga la sezione wow
taccatelo dove sai te


manco scherzare. -.-'
ma oggi è la giornata del gravedigging?
geniale