[WOW]Shadowlands





This





Spoiler


Mi ero perso il thread.


Questa è la prima immagine che mi spinge a guardare a Shadowlands con reale interesse:


Torghast, potere sbloccato: "Blink genera una mirror image"


Ripongo forti speranze in questa modalità


https://www.wowhead.com/news=312089/shadowlands-datamined-torghast-anima-power-upgrades <- la lista dei poteri sbloccabili lungo una run, quelli che son stati dataminati per adesso almeno.
Io spero che capiscano che una cosa fondamentale nei roguelike è la possibilità, se sei bravo e fortunato, di fare build / mazzi / configurazioni che sono ROTTISSIME e sfasciano tutto.






Mi sa che c'è ancora da fare qualche balance pass

Comunque per come è progettata la cosa, i DH al momento sarebbero particolarmente avvantaggiati.


Strano.




Oddio ma sono fantastiche

Pure io, sin dal blizzcon, puntavo tantissimo su questa modalita' specialmente perche' scala da 1 a 4 players (e' ancora cosi spero) il che vuol dire che non devo per forza trovare un full party per farmi una run ma chi c'e' online si pija e si va'
https://clips.twitch.tv/BrightDirtyWaffleCharlieBitMe


Feel like BFA



Sbaglio o è stata resa single player?


edit:
no, ho letto male.




Spero non facciano la cagate delle visioni di nzoth per cui devi farmare i cazzo di vessel e invece una roba come i loot lockout per mythic/raid che resetta a settimana.
sono curioso di vedere l'opinione generale del pubblico su sto Torghast ad un paio di mesi post release


andrà tutto in merda as usual, worst exp ever




ovvio
Se resta cosi che ad una certa insta gibbi tutto andra' in merda sicuro.


Devono fare come per i GR ma tunando veramente le cose e ogni tot aggiungono nuovi buff o "affix"


Poi sicuramente mettere cose basilari come

Leaderboards
Titoli
Xmog
Mount
Cosmetic

Per achiv tipo "reach xy floor" "reach xyz without diying" etc etc che persino io che sono sul cesso in preda alla diarrea da covid riesco a capire che sono un must


Sarebbero cosa gradita per la logevita'


Non deve poter succedere sempre, ma deve poter succedere, sennò non è un buon roguelike


Si ma tu ragioni come se la blizz volesse fare un roguelike per cui arrivi prima o poi alla fine. Instagibbi tutto e arrivi alla fine, resetti e prima che riazzecchi la combo giusta auguri.

Se questo e' pensato per essere endless, quella roba non succede e la mia paura e' che si arrivi a un punto in cui sara' come le mythic 9000+ in cui kiti roba in giro e la ammazzi 1% hp alla volta.

Boh vabbe', vediamo come va', per ora e' assolutamente broken con gente che oneshotta i boss
Un content del genere presupporrebbe un tuning delle classi quasi perfetto.
Credo sia una strada alquanto pericolosa...