[WOW]Shadowlands



Comunque mesi prima.
Alla fine i preorder li guardi su Amazon, sono sempre up con largo anticipo.
Quello che a me spiace è che si rimanga sulla linea che la CE boxed è veramente meh.
I premi sono tutti ingame e manca il fattore premium.


in realtà hanno provato con BFA a cambiare il concept delle CE, mettendo dentro un item fisico (il medaglione ally/orda)

che ha sostituito il solito tappetino per mouse (uso ancora quello di legion )

poi c'è sempre il solito libro "artistico" con le concept art che spacca

ovviamente tutti gli altri contenuti che prima mettevano (musica, dietro le quinte, cd del gioco) ormai sono in formato digitale

io fossi in loro punterei per il futuro a CE simil Overwatch con dentro l'uber statua, ma forse sono già in quella direzione vista anche la CE anniversary (mannaggia a amazon )


Eh, che del medaglione di 'stocazzo e il tappetino cinese da 2 euro di merda mi ci pulisco anche un pelo il culo.
Potevano fare lo stesso con la CE di Shadowlands ma tenendo presente che han venduto quella digitale escludo faranno uscire quella boxata con qualcosa dentro.
Ormai la si compra solo per dire "Va beh, va a continuare la striscia delle altre CE di WoW sulla mensola" e basta.


non so se sono cinesi i tappetini ma sono uber, hanno resistito tutti all'utilizzo senza neanche un segno di cedimento!

bo vediamo, se ci infilano una statua di sylvanas grande come soldier 76 o ragnaros non sarebbe male

c'è da dire che CE grosse come quelle di OW sono proprio un problema "per le mensole"


Bruh

Comunque immaginati la gente che s'è sparata la megazord CE digitale "che tanto della scatola e basta fregancazzo" e poi BAM escono con la CE boxata con la statua 1:1 di Sylvanas che si masturba.
E la differenza B.NET currency only


nel senso, se "sono cinesi" per dire di bassa qualità, secondo me non è cosi perchè li ho stra usati negli anni e sono tutti perfetti e integri che sembra che non lo abbia mai usati

se invece mi dici "sono cinesi" nel senso che li hanno fatti fisicamente in cina, molto probabile, ma pure Armani te lo fanno in Cina


la gente che si spara le CE sia digitali che Boxed di solito fa parte dei "fans", quindi se gli ridai il prezzo della CE digitale in roba blizzard, fanno i salti alti 20cm, che si compreranno robe sullo store blizzard

io per dire me ne sono sempre fregato e mi compro la CE fisica e basta, anche se inizio qualche giorno dopo che aspetto l'arrivo sti cazzi

poi comunque da questa volta, il refound vale pure se upgradi la digital stanard a CE fisica (e a differenza del passato dove dovevi fare ticket, pare dai blue che ho letto che sarà automatico).

quindi se hai idea di comprarti la CE fisica, ma vuoi iniziare subito shadowland, ti fai l'upgrade alla digital base, e poi fai upgrade con la CE fisica, ti trovi tipo 30€ sullo store blizzard, che puoi usare per pagarti l'abbonamento che comunque lo paghi lo stesso


aspe quindi io che ho preso la epic digital se compro la fisica mi rimborsano la differenza?


https://blue.mmo-champion.com/topic/1109803-upgrading-your-version-of-shadowlands/

Si sul BNET currency
tutto ciò è bellissimo
ma in realtà lo fanno da qualche exp, solo che bisognava sbattersi a chiedere i soldi indietro con dei ticket all'assistenza, adesso hanno automatizzato la procedura.
Il Caravan verrà rimosso nella prossima exp
Leggendari trasmog

There you go posso finalmente girare con la doppia TF


pally set delle firelands con la sulfuras
T3 sul war + TF e scudo BWL

/thread


Ma sarà acquistabile via Black Market Auction House.
Starting 5m o meno?


Considerando la gente che piagne sui forum/reddit, credo parta da "meno".