WoW qualcuno con AMD Radeon RX 580?

Storia lunga ma gioco da OS X (Mac) e ho messo una gpu esterna una AMD Radeon RX 580 4gb ram e sono un po insoddisfatto del miglioramento lieve.

Faccio 45fps mediamente a Boralus con risoluzione poco meno di 2560x1440 (window non fullscreen) circa a dettaglio 5.

Sarei curioso di sapere se c'e' qualcuno con la stessa scheda su Windows in che situazione si trova fps/risoluzione/dettagli.

Grazie


Guarda, inizio col dirti che su WoW il problema è più il gioco della scheda.
Io con Vega56 e GTX1080 faccio veramente fatica alla tua risoluzione e dettagli molto alti. Detto questo, diciamo che le risoluzioni sopra i 1080 generalmente richiedono schede dalla Vega56/GTX1070 in su per qualsiasi gioco.
Ad ogni modo, stasera quando torno se apro WoW ti dico quali sono i dettagli da toccare x alzare veritiginosamente gli FPS senza impattare sulla resa visiva.
Grazie della risposta non avevo piu' controllato alla fine ho preso una vega 64 per andare piu sul sicuro cmq si su LoL mi faceva 120fps fisso su WoW a Boralus variabile 30-60 credo sia il gioco.


Il gioco è windowed fullscreen di default, non esiste più il fullscreen nativo.
Il paragone con LoL non esiste, sono mappette microscopiche a confronto.

2560x1440 auguri.


Si ma pure wow sono 4 poligoni e 3 luci eh non e' che xke il mondo e' vasto allora deve andare male

Diciamo che e' il gioco e fine, ieri ero nello scenario della battaglia, ho una fibra e pingo 27ms in Italia e 11ms in UK, le spell mi partono dopo 1 secondo quando c'e' "tanta" gente
No non sono più "4 poligoni e 3 luci' è che il paragone con LoL non regge.

Questo non toglie che WoW sia ottimizzato con il culo, motivo per cui girare a 2k+ non conviene per nulla.