WoW mi freeza, come fare?

Orrendo dubbio: non è che qualche mirror per le patch ha files corrotti?
Se i file sono corrotti teoricamente l'updater non te le installa proprio.
nono niym il defaultmip e blabla era solo per ovviare all'errore critico 132, e in ogni caso 2 hotfix fa tutti ce l'han settato di base...

ecco
Anche io ho una 7600gt ma dopo patch non ho problemi (a parte il caricamento piu lungo da zona a zona).

Magari posta i settaggi video di wow fai screen della finestrella.
C'ho provato, si sa mai

i settaggi con cui ho giocato per 2 anni sono sempre stati 1024 con AA4x, anisotropic 4/5 e tutti spuntato e al massimo tranne terrain distance a metà.

Mai crashato cosi.

scheda video.. ho provato a giocare cn 1 sola(1 volta a testa) ho staccato i vari lettori cd xkè mi dava l'errore dell'alimentazione x vedere se cambiava qlcosa ma niente.. ora mi leggo tutto il post sul forum d wow e prego dio.. x lo meno sono contento xkè stavo gia bestemmiando al pensiero d cambiare l'alimentatore che ha meno d 1 anno

uno ha risolto downcloccando la SV. ma è assurdo fare cosi' per colpa di un bug
Nel caso di problemi grafici o problemi di freeze vi consiglio di postare sul forum ufficiale "Technical Support ", è l'unico forum che funziona e che ti risponde un post blu dopo neanche 2 ore.
Freeze 7600gt è già stato aperto, tenetelo d'occhio per risposta.

ti dicono sempre le stesse cose: aggiorna questo, aggiorna quello, togli il gatto dal cabinet ecc...
qualcuno ha novità a riguardo?
freezo pure io con una 8800gts

sto provando d tutto.. x ora ho fatto come ha detto nym, ho letto un post sul forum eu in cui diceva d cancellare delle cartelle xo d miglioramenti niente.. ho provato a undercloccare le schede video ma nn so usare il programma e nn vorrei fare cazzate.. x ora aspetto e spero intanto cosi gioco 30min al giorno a wow ke poi sclero
Ieri ho disabilitato l'unico mod che uso per expare, che è il cartographer in ace2 e per 4 ore non si è più freezzato...
se ti si freeza e non riesci neanche a chiuderlo prova a giocare in finestra, a me tempo fa dava dei problemi wow (x colpa dell'alimentatore che non ci stava dietro con la scheda video nuova a la scheda madre che si ciucciava DUE prese di corrente) e giocando in finestra (ovviamente massimizzata) riuscivo a chiuderlo e almeno non dovevo riavviare il pc
Cmq in effetti è strana un'altra cosa (che nn centra niente ma magari qualcuno ne sa).

È normale che con scheda video X850XTX, amd64 3700+ 2gb ram twinmos ecc.. la cpu in game stia sempre tra l'80% e il 100%? non capita neanche quando ho emule che scarica a 500k e sto facendo la scansione dell'antivirus insieme che sia così presa la cpu.
Ok gioco con un bel po di addon e tutti i settaggi al max ma 100% della cpu è tantino eh? (segnato dal monitor della G15)

Se usi programmi come CPUIdle o simili (che servono a "spegnere" parti della CPU quando non necessarie) il sistema (e quindi anche il monitor della G15) vede la CPU sempre a palla quando invece è esattamente il contrario (in pratica il programmino simula quanto puoi spingere verso il basso la potenza assorbita dalla CPU e quindi il sistema lo interpreta come carico di lavoro, mentre questo non è reale)