WoW, DNS e Sociologia

ho pure letto tutto sto papiro perche' ero curioso di vedere che centravano i DNS con wow e sociologia
Ally = bimbominkia è una tautologia
Senza "una".
l alleanza ha gli elfi e i paladini ( ZOMG, GUERRIERO DELLA LUCE!!!!11) che stanno ai bimbininchia come la merda sta alle mosche.
falcomaltese inside
Si ma il discorso di Adso era molto più ampio. Si sta cadendo nel solito trito e ritrito "allly = biNbiminkia". Il punto è che effettivamente si tende a caratterizzare la fazione opposta nel suo insieme in maniera negativa. Sembra di vedere le tribù di selvaggi che si insultano e si ammazzano solo perchè sono nati in luoghi diversi; la base del comportamento, per quanto siano situazioni diverse, è la stessa.

In fondo è un comportamento quasi naturale; non provate nemmeno a far ragionare qualcuno che la pensa a questo modo perchè probabilmente inizierà una discussione del tipo "Ah ma te sarai un Ally che ha rerollato" "Ah sei un traditore" e cazzate di questo tipo.

Gly Ally hanno sempre almeno un amichetto 60+ che gli fa da bodyguard.
Gly Ally sono sempre almeno in due.
Gli Ally sono una masssa più compatta, gli Orda sono più menefreghisti.

Questi sono solo alcuni dei luoghi comuni che girano.
guarda. io parlavo pure al contrario.

sto facendo un sacco di BG e la tiritera è sempre la stessa: è l'alleanza che si autoinfama dicendo "ally always sucks"
Quanti ne stai vincendo di quei BG?

Beh, ma è proprio così...

Mi ricordo quando stavo tirando su l'hunter una scena bellissima:
Io di 34 e ho di fronte un draenei shamano di 39. Lui mi attacca e lo ammazzo, lo riincontro, decide di riattaccarmi e rimuore. Allora ovviamente, visto che 5 livelli in più evidentemente non gli bastavano arriva con il prete di 50. Mancava pure uno sputo per ammazzarlo (16 livelli sotto!!!), avessi avuto un briciolo più di mana sarebbe morto (o almeno, avessi avuto il Viper's Sting).
Decide di reskillarmi 3 o 4 volte, alchè mi incazzo, arrivo con il mio warrior di 70 e lo reskillo un pò di volte.
Allora lui decide di tornare con UN ALTRO alt, questa volta mago di 67. Tranne una volta che il suo skillatissimo PoM+Pyro + Fireblast + AE hanno fatto critico, le altre volte è riuscito a prendere solo botte. Lo reskillo quindi 4 o 5 volte con gusto.
Allora decide NUOVAMENTE di tornare con un altro alt, e questa volta paladino di 70, e prende botte anche con quello.

Beh, alla fine ha rinunciato. Tutto questo è successo in un'altra zona caliente, ovvero vicino al Lake Nazferiti, dove ci sono i goblin che droppano i cristalli.

Sembrava di giocare ad un platform con boss a difficoltà crescente.
Ma basta andare a Stromgarde o al Nesingwary per capire di che pasta sono fatti gli ally, ed è sempre stato così in 3 anni con oltre 8 pg che mi sono tirato su, uno dei quali pure in un server diverso (RP-PvP).
Gli alleati sono come gli RPer, sono abituati a vincere per superiorità numerica, mentre l'Orda, che si ritrova solitamente ad expare in solo dall'inizio alla fine cerca di riempire il buco con la skill personale (non tutti ovviamente), tuttavia l'Orda ha una capacità di adattamento e di coordinamento che farebbe ridere pure i polli.
la frase della vita l'ho letta in un bg da pickup:

x : O ma che cazzo? possibile che nn sapete fare una tattica decente ? guardate gli ally come giocano tattici !
y : Come puoi fare una tattica con mucche , zombie , troll e orchi ?

mah
va a serate

direi un 60% tanto che ho la posta intasata di marke varie

poi se lo vuoi vincere di sicuro o quasi basta un bel premade con TS
e lì si che ti diverti

il resto è farming di HP

bhe nn è mica detto

Perdonami, ma è una mezza puttanata

Da ally ho avuto gli stessi identici problemi con l'orda ma un sacco di volte !!

Solo che io la vedo in maniera diversa: per me QUESTO É IL GIOCO!

C'è una cazzo di guerra in corso, e la gueraa è SEMPRE sporca.

Adoro chi dice "ero qui a questare tranquillo quando l'orda mi ha assaltato"
Per questi un "GO PVE" non guasta mai

Anzi ti dirò di più: pur con 10 livelli sotto ho continuato a caricare un rogue che mi aveva killato 20 volte. ad libitum.

Questo è WARcraft.

Ora devo uscire ma 2 righe le volevo scrivere pure io.

Si confermo è un piagnisteo continuo... specialmente in PvP... dove gli Ally son convinti che l'Orda sia più forte e organizzata, e che le razze perfino in partenza più forti...

Che strano che questi rosik escano in PvP indoor-outdoor...

Io comunque in queste settimane ho fatto parecchi Raid PvP ad UC e ad Halaa, BG, BG, BG e in ogni situazione ho riscontrato esattamente le stesse attitudini da entrambi i lati....

Eh no, vedi che non hai capito il senso della storia.
Il fatto è che anche se parti in superiorità numerica, anche se sei di livello superiore, alla fine l'alleanza tornerà SEMPRE ad aver vendetta.

Quante volte io con qualche altro mio amico abbiamo in 2 o 3 sgominato 5 o 6 alleati di livello superiore al nostro e vedendo che non riuscivano a vincere, pur avendo tutti i vantaggi possibili, tornavano con il pg di livello nettamente superiore e magari vestiti di epici perchè volevano la vittoria CERTA e servita su un piatto d'argento. Una cosa che dovete mettervi in testa è che alla gente di giocare non gliene frega un cazzo. La gente, LA STRAGRANDE maggioranza delle persone vuole vincere facile, il divertimento proviene dal vincere, non dal competere.

Gli alleati sono sempre stati di più (specialmente in passato), tranne qualche raro server in cui la popolazione era più o meno pari, e con un sovranumero di giocatori è più facile potersi organizzare e gankare. E' una cosa che l'alleato medio fa SEMPRE perchè ne ha la possibilità.
Le rare volte che succede all'Orda è perchè gli va di culo a trovare più di 2 persone della stessa fazione nello stesso luogo.
A me sinceramente fan ridere sti discorsi fatti da chi poi si lamenta.

"Eh ma non c'è world pvp "

E vedi un pò, se si ragiona così.

Satan: Sai che ho giocato tanto tempo sia in orda che in alleanza,
e ti assicuro che da questo punto di vista c'è ZERO differenza. ZERO.

*

ma no dai qualche mese fa ero ad area 52 con un amico shammy, ci siamo piazzati sul barilotto dell'immortalità a nastrokillare tutti gli orducci che passavano impuniti!

appena siamo usciti dall'area ci hanno inseguito per una giornata intera e a giudicare dal fatto che ovunque si andasse ci killavano missà che si era pure kos.... ma ci stà è la guerra e il senso del PvP Server ; )

ecco