Beh, ma è proprio così...

Mi ricordo quando stavo tirando su l'hunter una scena bellissima:
Io di 34 e ho di fronte un draenei shamano di 39. Lui mi attacca e lo ammazzo, lo riincontro, decide di riattaccarmi e rimuore. Allora ovviamente, visto che 5 livelli in più evidentemente non gli bastavano arriva con il prete di 50. Mancava pure uno sputo per ammazzarlo (16 livelli sotto!!!), avessi avuto un briciolo più di mana sarebbe morto (o almeno, avessi avuto il Viper's Sting).
Decide di reskillarmi 3 o 4 volte, alchè mi incazzo, arrivo con il mio warrior di 70 e lo reskillo un pò di volte.
Allora lui decide di tornare con UN ALTRO alt, questa volta mago di 67. Tranne una volta che il suo skillatissimo PoM+Pyro + Fireblast + AE hanno fatto critico, le altre volte è riuscito a prendere solo botte. Lo reskillo quindi 4 o 5 volte con gusto.
Allora decide NUOVAMENTE di tornare con un altro alt, e questa volta paladino di 70, e prende botte anche con quello.
Beh, alla fine ha rinunciato. Tutto questo è successo in un'altra zona caliente, ovvero vicino al Lake Nazferiti, dove ci sono i goblin che droppano i cristalli.
Sembrava di giocare ad un platform con boss a difficoltà crescente.
Ma basta andare a Stromgarde o al Nesingwary per capire di che pasta sono fatti gli ally, ed è sempre stato così in 3 anni con oltre 8 pg che mi sono tirato su, uno dei quali pure in un server diverso (RP-PvP).
Gli alleati sono come gli RPer, sono abituati a vincere per superiorità numerica, mentre l'Orda, che si ritrova solitamente ad expare in solo dall'inizio alla fine cerca di riempire il buco con la skill personale (non tutti ovviamente), tuttavia l'Orda ha una capacità di adattamento e di coordinamento che farebbe ridere pure i polli.