woven hand

copio incollo dal comunicato stampa o simil tale:
David Eugene Edwards (frontman degli acclamati 16 Horsepower) ha un nuovo album e un nuovo live pronto come Woven Hand, dal titolo Ten Stones.
La sua storia personale, le lunghe migrazioni giovanili al seguito del nonno, predicatore, attraverso il Colorado, la scoperta in giovane età del punk-rock e della new-wave ed il suo recente passato musicale come leader dei 16 Horsepower, hanno sicuramente contribuito a formare quel particolare mondo che ha fatto diventare David una figura unica nel panorama musicale americano d’inizio secolo.

Predicatore moderno, visionario ed inquieto, passando tra Johnny Cash, Nick Cave, Joy Division, Gun Club... Woven Hand ha saputo sicuramente riattualizzare la tradizione country-rock americana.


Allego un bannerino con le date italiane:


VI piazzo pure il link a myspace, perchè so che siete pigri

VI dico che io l ho visto l anno scorso, nello stesso postaccio della data milanese (l ex transilvanialive, portatevi da bere da casa) e l ho trovato ruvido ed energico.

Poi sinceramente fate il cazzo che vi pare.
Se ci sono mi riconoscete per il braccio fasciato, gli occhiali da saldatore e lo sguardo adorante.
dal 28 al 30 novembre c'è anche il congresso italiano di Go
e una laurea di una mia amica
perché deve succedere tutto in quei 3 giorni e io in quei 3 giorni sono a farmi fottere dai dottori?
guarda, lo stesso giorno suonano:

i tv on the radio
i the faint (si lo so, musica frocia male)
i fuck vegas.

e c è pure l inaugurazione di una rassegna di corti giapponesi con la proiezione di un inedito di Myiazaki
io ti dico che ad un concerto di woven hand ci vado in ginocchio sui ceci partendo dalla sardegna (e comunque una data la faceva anche a roma, o no?)
io ho gia visto woven hand...mi sa che alla fine me lo rivedo e poi filo al conchetta a vedere i fuck vegas

le date son quelle del bannerino.
il fatto è che ancora nessuno ha sentito woven hand coi pezzi dell'ultimo disco che è il capolavoro maximo di woven hand. e ravenna è parecchio lontana e costosa da roma
hai ragione, mi hai convinto.



Infatti qualsiasi altro impegno va sfanculato per wovenhand.



Infatti qualsiasi altro impegno va sfanculato per wovenhand.




Musica frocia sempre benissimo!


vuoi mettere? in missione per conto di dio.
pensavo di essere l'unico idiota ad ascoltare i faint

a me i fanit piacciono


Io li ascolto pure remixati


ma anche a me piacciono, altrimenti mica li mettevo nell atroce dilemma

cmq alla fine li ho esclusi perchè suonano al Magnolia che è troppo fuori per fare doppio concerto doppia bontà e poi ha ragione parabolik, woven hand con albo nuovo >>>>
io stasera vado a vederli all' unwound di padova... ci sarà qualcuno di voi?

Venerdì tra l'altro mi sono visto nello stesso posto Genesis P-Orridge e gli Psychic TV... quel locale comincia a spaccare culi e a far venire a suonare bella gente... Uomini del NordEst, tenete d'occhio l'unwound

p.s. che nome di merda, però.
quest uomo è talmente figo da suonare il mandolino senza sembrare un fesso.

e poi a fine concerto ha benedetto il pubblico