Worms Reloaded ( Steam )

Nono, non lo usavo proprio mai, se non in casi in cui era praticamente impossibile sbagliare.
Si, ci ho una scaga boia ad usarlo
Io sarei curioso di sapere se hanno implementato una nuova IA per i team comandati dal PC, prima a parte le bombe e il bazooka non usavano altro...


si ma facevano quasi sempre colpi della madonna


Eh beh, con l'aim bot so' buoni tutti .


quindi figurati se usavano banane o granate sacre... era la fine

invece gli obiettivi steam sono pochini... solo 12 ne voglio altri!!!!


Sì, ho capito, ma con un pò di astuzia ounavi un CPU lvl5 facilissimamente, non usavano corde, jetpack, una sega.
torneranno i tornei di roper!
-3 giorni
Ci sono anche ioooo... Non tocco Worms da anni ma è un'offerta che non si può rifiutare
1 giorno e 5 ore.
Chi ha pre-acquistato worms riceverà in regalo, un capello per il soldato e un equip per il soldato su tf2 http://www.teamfortress.com/post.php?id=4245&p=1
La granata sacra
Il top sarebbe che quando fai la taunt con l'equalizer mentre esplodi parte un alleluja
niente pre-download?
la data di release è il 26, quindi fra 3/4 ore si dovrebbe già poter giocare (?)

Receive 10% off, 24-hour early access, and the exclusive x6 Worms Hats and x10 Forts in-game items!


no, mi sa che la release e' il 27 e per noi il 26, infatti se guardi su steam manca ancora un giorno e tot
Fra circa 3 ore si vedrà.
Mi sa che c'avete ragione, almeno è quello che si dice nel forum ufficiale.

Poi bisogna vedere che succede veramente
È paradossale. Sono stato in beta per un paio di mesi e ho trovato a malapena la voglia di farci una manciata di partite in tutto e ora sono qui che cerco di resistere all'acquisto compulsivo.
tu quoque, tuco?