Worms Reloaded ( Steam )

Lo comprerò comunque però qualche novità soprattutto con riguardo ai terreni potevano anche metterla.
pre ordinato... aspetto il 26 con il mio bazooka + vento + colpo ad effetto + culo!
il torneo fatelo dall'11 settembre please
tigre sta gia' organizzando

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=521191
metto qua un promemoria, deathf4p mi devi 13.49€
segnato
Jack, dovresti postare sul thread del torneo
Stavolta ti perdono
che sono i x10 fort in-game items del preorder?


credo ti possa scegliere il tipo di fortezza a inizio partita ()
Team17 ha parzialmente rimosso l'NDA, i tester non possono ancora rilasciare screenshot o video pero' possono parlare del gioco sul forum di steam

thread ufficiale


un po' di notizie sul gameplay:


Spoiler


- confermata pioggia di casse (ora si chiama "crazy crates" )
- 3 sudden death (vita a 1 + acqua che sale come in wwp, oppure vita a 1 oppure acqua che sale)
- stando a un tester, chi faceva cagare con il bazooka in wwp/armageddon continuera' a far cagare anche in reloaded
- confermati max 4 vermi per squadra
- il rope knocking



sarà piu' difficile da eseguire


Grazieaddio rendono più diffcile il rope knocking, l'ho sempre odiato

Niubbi col bazooka
- i cappellini saranno applicati a tutto il team e non a ogni singolo verme (non come hedgewars, per capirci)
- niente bungee
speriamo sta cosa dei cappelli non abbia un excalation tipo tf2


Chi ha bisogno del bungee quando c'è il paracadute?
Peccato che il paracadute è fortemente influenzato dal vento, quindi le probabilità di fare un fail sono tendenti a infinito. Il bungee è utilissimo quando devi scendere in verticale senza ammazzarti.
attela re del paracadute.









Cazzate a parte, io il bungee l'ho sempre usato poco; alla fine hai mille alternative:
- corda ninja (vabbeh che sprechi un colpo, ma se tipo vuoi mollare qualcosa vicino ad un altro verme poi puoi anche scappare);
- bassa gravità;
- paracadute;
- martello pneumatico (se lo attivi mentre stai cadendo non ti fai male, se non sbaglio ).

Insomma, non ne sentirò la mancanza.
in pratica fallivi sempre nell'usarlo e ti schiantavi?
Il paracadute o il bungee?
bungee