Potete andare ad approfondire per conto vostro, ma elenco qui sotto quello che mi ha positivamente colpito (che naturalmente è solo una parte):
1) No classi, la differenza la fa come decidi di equipaggiare il tuo soldato sia come armi o gadget sia come difesa. L'altra cosa molto interessante qui è che più ti carichi meno sarai veloce ed agile in combattimento.
2) Grazie a Dio non ci sono diecimila modalità ma solo 2: una è una sorta di conquest con qualche differenza rispetto alle classiche tipo la presenza di obliettivi "legati" nel senso che per "contare" devon essere occupati entrambi. Il secondo si chiama Recon ed è più tattico. Lascio descrizione qui sotto:
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3) Personalizzazione di armi e veicoli degna di nota:
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4) Strategic war map
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5) Armour: oltre che per i veicoli, la localizzazione è piuttosto importante anche per i soldati: frontalmente saranno molto più difficili da abbattere rispetto ad aggirarli o prenderli alle spalle. Altra cosa carina: alla morte avrete una rapprensentazione del Vs soldato con le percentuali di danno localizzate sul corpo.
6) Se ho capito bene e non sto sognando, c'è il friendly fire di default
7) Nato come esclusiva PC
8) Improntato al realismo (graficamente): armi, uniformi, equipaggiamento, mappe
Trailer:
Gameplay trailer: