World in Conflict [RTS]

quando esce?
disinstallato pure io

che tristezza
arrivata mail
a luglio c'è la open beta


ben detto fratello


NEEDO DURO!

speriamo mettino qualche cosina in piu.
io come data di uscita ho letto 18/09/07
hanno detto per caso se resetteranno gli account? credo di si ma visto che ero diventato maggiore mi piacerebbe rimanerlo


nooooooooo non pensiamo al rank anche qui che poi finisce maleeee
ahahah ti riferisci a BF2?




comunque appena sapete qualcosa fatemelo sapere
Sierra Entertainment, a division of Vivendi Games, today announced a Collector’s Edition version of the upcoming action-strategy PC game, World in Conflict™, by Massive Entertainment. The World in Conflict Collector’s Edition will include limited edition extras for hardcore fans and Cold War enthusiasts, including an authentic piece of the Berlin Wall, a bonus DVD from The History Channel®, behind the scenes videos and special packaging.


Ora il DVD sulla guerra fredda ok...ma il pezzo di muro di Berlino originale
il pezzo del muro lol


migliaia di pezzi di muro nelle collector's..hmm..si come no
Gesù il Muro

Che cagata
chi fa il preorder ha accesso alla beta di luglio da quanto ne so..
hanno aperto le iscrizioni alla open beta: http://game-on.intel.com/eng/geekout/wic/default.aspx
non c'è italia.

Welcome to the World in Conflict Open Beta! You will be able to download the open beta client at this web address starting Monday, July the 9th. You can also find this web address in the confirmation mail that was sent to you after you successfully finished the registration process. We sincerely apologies for this inconvenience and hope you will enjoy World in Conflict this year's most intense action-strategy game.

forza che il clan vi ri-accoglierà fra le sue braccia!
9 GB di spazio libero?
non vedo come una beta multiplayer possa occupare tanto, sarà la richiesta per la versione finale