World First Vanilla

a me sembra fosse all'inizio di BWL , perchè crush come al solito faceva merda e riuscire a fare i primi boss con lag e implosioni del server era una menata.

ah ecco,thy :P

Che io ricordi,fuori da naxx,gli unici boss con cast interrompibile erano gli scarrafoni luridi (2° boss aq) e stop. (a mc da sulfuron,non ricordo cast interrompibili a bwl )
Brutte sugneehh...

Se si parla di stomaco è FASE -2-. In FASE -2- chi ha la tecnologia laser? BIG eyes -E- SMALL eyes.

Tutti rimandati a Settembre !

P8 il focus sui small eyes non era difficile, bastava assegnargli l'interrupter (rogue mage chi + ne ha e metta) e il dps... Che la maggior parte delle volte coincidevano.
Nel mio caso come è ovvio bastavo io da solo scorch + blast e mi avanzava il CS per l'eye di quelli che venivano risucchiati nello stomaco più ovviamente il dover salvare la situazione sempre e comunque brasando un terzo eye (ma quanto cazzo ero imbaH? Di più) perchè quando hai in raid gli healer SCARSEEH COME LA MERDAAAH TIPO THARGHAN le cure arrivano quando sei da Maexxna.

Poi posso capire che gli scarseeeeh di merdaaaaah targettassero gli SE a figa di gatto eh...

Anche io ricordo che i primi a far Ragnaros erano stati gli Highborns.
Mi pare pure di ricordare uno screen in cui facevano vedere che shardavano il core houd tooth e i rogue in gilda si strappavano i capelli vedendolo
Vabè il laser degli small eye era poca roba, snare e dot che ci metteva due minuti a ucciderti, togliendo gli artolesi che non riuscivano a targettarli non erano così problematici.
Erano i big eye che facevano i disastri, visto che un laser nello stomaco significava wipe pressoché istantaneo.

E anche sopra non è che fosse leggero e tranquillo
Rimane il fatto che io ero (e sono) un figo
Sì, a farti kickare le holy light sicuramente

Ero il war dps sopra tutti i rogue e anche sopra i maghi e offtank.
Ho pianto sangue e perso ore e ore e ore e giorni.
Divertito come non mai.
Anche se il raid era la punta dell'iceberg.
Ore a farmare flask, equip (ricordo il nature resistance per AQ...) e poi chi era pronto veniva chiamato.. gli altri a casa.
Era un lavoro effettivamente.

Chiaro, non c'ero io.
see... ero anni luce avanti.
dual wild e spam di pozioni e flask
http://www.warcraftrealms.com/guilds/179774
ho trovato la lista.
Riguardandola scende una lacrimuccia.
Porca troia.
Nessun mmorpg dopo mi ha dato le stesse sensazioni.
Già dopo TBC la noia iniziava a salire....
Dopo ci son stati i loot hunter... mangianeve!!!!

Io mi ricordo che a plate vendevo godzilliari di fiery core e lava core che si doveva fare la thunderfury.

Al tempo non mi fece diventare ricco.

Mi fece diventare ricco sfondato .
ecco chi fregava sempre i reagenti
C'thun 3 mesi di try? Non me lo ricordavo gg
Tra l'altro, io non ci ero arrivato, ma chi li ha fatti (Avvdax?) mi conferma che erano i 4 horseman il boss piu difficile di vanilla?

i 4 horseman erano difficili solo perchè ti servivano tipo 8 tank e mi pare 2 lock (vado a memoria eh)...
8 tank gearati e con le dita non li aveva praticamente nessuno
nahhh si facevano abbastanza bene i 4.

Il problema a naxxa era patchwork.
Gold e gold per il respec a da dps a tank e sperare che le cure arrivassero restando vivi al pelo con i 4 MT.
e giù di dps perchè questo in enrage ci entrava presto..

Ma quando mai, patchwerk era una scocciatura, non un problema
Mh. Disquisizioni sui raid vanilla.

seee.. dopo che han patchato forse
Appena uscita naxxa serviva un boost di dps della madonna e 4 tank tutti gearati.
E si moriva
Era il primo vero ostacolo da superare