Ricordavo più tempo di try per i boss,ma evidentemente ero molto più ignorante all'epoca... Però...è bello vedere i mesi che passavano dall'apertura raid -> caduta fine boss.
Porco cane,era qualcosa "della leggenda". Ricordo che rimasi a bocca aperta quando lo vidi salire dalla lava (no mai visto video ne guida,facemmo un try tutti nudi per vederlo )
Però sarebbe interessante averla,niggabrò,non hai un elengo? su per giù ve la siete sempre giocata tra voi fremen,cursed e forse qualcosa dei fellowship of the hole? rage of quid erano un pelino sotto mi sa :O
Dovrei riguardare l'archivio degli screen ma non durerebbe troppo Di First Kill ricordo quasi sicuramente quella di Nefarian e C'Thun, ma serve la Fremen Caserma per stilare una lista sicura!
MC la prima kill italiana di Rangaros è dei Fellowship of the Moon. Su Crushridge invece han vinto la corsa gli Highborns, se non vado errato.
i McGregor erano già andati via a quel punto mi sa. Da BWL in poi ce la si è iniziata a giocare Cursed/Fremen fino al Sunwell, ma non ricordo le kill precise.
no,non tanto il levelling...se non erro mc e ony vennero rilasciati "tanto" dopo l'uscita di wow...più che altro era il tirar su un raid decente per farli..(e capire come si giocava la classe)
In più se non erro ragna era tostissimo prenerf (poi forse era troppo na sega,ricordo che noi lo downammo in 2 try,di cui il 1° ci fu il wipe a 3%).
c'è da dire che i raid di vanilla classic erano molto più semplici rispetto a quelli attuali anche come meccaniche. C'era tanta preparazione prima (gear FR in primis) ma poi i boss non è che fossero questa gran difficoltà..
Il casino stava nel tirare su un raid da 40 persone e coordinarlo, senza contare che in un boss da 40 droppava 3-4 epici, quindi vestirsi era veramente un'impresa. Non era raro vedere in raid gente con pezzi rari lvl 56-58