World Championship Series Finals

Boh (spoiler risultati)...

Spoiler

Stephano è out quindi gg...

Mi linki una pagina coi risultati che sono da cell e non la trovo?

[QUOTE=Rehn Freemark;16294998]Mi linki una pagina coi risultati che sono da cell e non la trovo?[/QUOTE]
SPOILER!!!

http://us.battle.net/bwc/en/tournaments/sc2/brackets

EDIT: Non è aggiornato, guarda su TL che è meglio:

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/2012_Battle.net_World_Championship#Group_Stage

Delusissimo per Stephano e Nerchio. Sicuramente non meritavano di essere sbattutti fuori al ro32.

A questo punto i leader della resistenza anti-koreana diventano i fratelli duran, titan e scarlett. Tifiamo per loro
Idra che esce indenne dal girone della morte non l'avrei mai detto
In che pagina c'è la partita tra stephano e idra?

son riuscito a trovare solo quella di idra vs roro
Ma ci sono già i vod?
Io sto vedendo quelli linkati nella pag precedente...su b.net
idra
ahahah OT. sto vedendo lo stream di Dragon su TL...è uno spasso sto tizio.

A partita quasi vinta ( particamente vinta) si aza dalla sedia e va a fare una veritcale a testa in giu sulla testa contro il muro e cade lol.
sì dragon a livello competitivo non è un granché ma è un entertainer
Il che tradotto significa "fà il giullare per compensare la sua mancanza di skill".
Idra > Rain, Lucifron > Vortix, Idra > Titan, Lucifron > Creator

Lucifron > Idra

un terran in finale
Ma non ci credo nei vod hanno tenuto anche tutte le parti a stream chiuso con i caster che parlavano senza sapere di avere il microfono aperto (thank you, soundguy)
Oh io sarò scemo ma cliccando sui vod della pagina linkata prima mi vengono fuori cose a caso, tipo due volte lo stesso match su due link diversi, oppure clicco su Group E match 4 nella seconda pagina e mi salta fuori Fenix contro Illusion che è group A...
si direbbe quasi una production

Made in China
Dai oggi inizia alle 2 e qualcosa, forse un match me lo vedo
live now (e sugli stream di wow ci sono ancora i mic aperti in momenti a caso, giuro su dio che li insulto se è così ancora per ilr esto del giorno)
Si comincia

Abbinamento stream-match

1 - sen curious
2 - hero babyknight
3 - suppy lowely
4 - scarlett parting

speriamo che spider non faccia casini a sto giro
Ma che razza di cialtroni stavano castando Parting-Scarlett (uno credo sia Khaldor)?
Parting dopo aver difenso un early pool pusha con un botto di roba, Scarlett non ha GNENTE (non ha nemmeno finito di costruire il roach warren), uno dei caster fa all'altro
"But do you think this push is really going to do a lot?"
"No..."
Dieci secondi dopo Parting arriva in base di Scarlett e Scarlett senza niente dà gg