Worgen pet bug

Come mostrato in questo video oggi ho loggato il mio hunter 72 per tamare Garwal, dopo qualche gankata da parte di simpatici coglioni lì per il mio stesso motivo e dopo qualche tentativo ho tamato Garwal al 59% di hp, avendolo così in forma worgen.
Il pet non ha nulla di diverso rispetto agli altri lupi se non la skin, stesse skill, hp, anche lui riconosciuto come beast (normalmente sono humanoid).
Come domanda può sembrare banale, scema, scontata, ma pensate che verrà mai fixato? (più che altro fino a che punto è un bug )
Io penso di si
Altri penseranno di no

E adesso?
è stato fixato oggi nei server US
di sicuro domani o dopodomani lo fixano negli EU

ma io non ci piango sopra

Ma era così carinoooo
sinceramente preferisco di gran lunga la mia tartaruga blu vai armageddon friggili tutti
ma fixato nel senso che l'han tolto a chi l'aveva preso e sistemato il mob o solo sistemato il mob come con lo spirit coso? Su mmochampion non spiegava.
hanno bannato tutti quelli che hanno usato sto bug

e i cursed
Win!


ahahah t sei fatto gankare x l anima del cazzo


cmq sono x tamare onixya dal lvl 60 quindi se mai ve lo faranno fare appoggerò questa iniziativa e nn loggherò mai un' arena per paura d beccare un hunter


pure i cursed, così per simpatia?
no, perchè cittano


diciamo pure xche sn cursed
e perchè isid0 puzza assai
dappo chi e' la squinzia che hai in avatar ?
Nel post che hai linkato cè linkato un blu che scrive

"As you put it Zennie, we are currently discussing this issue.

It is not intended that Garwal can be tamed while in worgen form and will be addressed via a hotfix in the near future. When we have determined how to handle situations where hunters have already tamed Garwal we will let you know."


Cosa non ti è chiaro?
another deep sky blue fail


Ah à.. sei tu quello dell'avatar?
Comunque solita porcata, invece di fixarlo e renderlo un comune lupo bianco è sempre un worgen solo che non ha nessuna abilità
Lo tengo alla stalla j4f, Eye of the beast in piazza a Stormwind FTW
Si sono io , Jesus