Raga io non riesco a trovare tutte e 3 le word, ne ho trovate 2 e me ne manca 1, siccome non riesco a ricordare dove le ho prese perche e' da tempo che avevo rinunciato magari dicendomi i punti dove devo raccattarle riesco subito a capire dove mi devo dirigermi, io non capisco cioe ci sono 3 uscite da beorunna's well e mi pare di averle setacciate tutte non trovo l'ultima rimasta..... sono andato dal drago rosso e l'ho steso e ho preso la word, e poi anche nelle ruins l'ho presa... l'altra boh non so
l'altra se nn ho capito male è quella del snow globe
devi trovarlo e portarlo all'archeloga ubriaca della taverna (nn mi ricordo kome si kiama) a quel punto lei ti dirà ke ci puoi entrare dentro e a seconda di kome lo rovesci avrai contro o i nani o le driadi. cmq all'interno dovresti trovare un drago d'argento. lo secchi e avrai la tua word of power
poveretto è skiattato in 3 colpi
devi trovarlo e portarlo all'archeloga ubriaca della taverna (nn mi ricordo kome si kiama) a quel punto lei ti dirà ke ci puoi entrare dentro e a seconda di kome lo rovesci avrai contro o i nani o le driadi. cmq all'interno dovresti trovare un drago d'argento. lo secchi e avrai la tua word of power
poveretto è skiattato in 3 colpi