wolftactics v1.0 released

WT --------->e' gia' nel mio cestino
ET --------->se non ci giocate meglio,- niubbi + serieta'
e che i niubbi vadano a giocare al mod della playmobil Wolftactis
che non ha nulla a che fare con skill e teamplay,e' solo pure spam e pure niubai ecco perche vi piace tanto
2° in ET ci soon gia server dove i firing for effect sono limitati da pb percui muti.
3° non e' necessario perforza far passare il carrarmato
buy furbizia,e cmq ET ha mantenuto tutto di wolf con qualche arma in piu',invece WT e' cambiato totalmente non e' piu wolf
e oltretutto gg con mirino col pulse no stats no topshots
niente di nulla solo un gran spa[M]

P.S. giz,inc,pak vi ano !


RI.P.S. anche tu baz ogni tanto dici cose giuste



zitto porka troia mo mariano viene da te

cmq si la grafica è la tua

ma i suppah bind cittosi i miei
:c4hasempreragione: :tiounodesnippo: :sieteisi:



A me in wolftactics il mirino ha il pulse 0 e non si muove (anche se è bianco) E cmq non dirmi che le armi di et sparano come quelle di wolf. Per una volta sono d'accordo con mors
oh, ma c4 ha ragione!
gg


thx DooM
ma infatti wolftactics e la serie rtcw per me sono estremamente separate
anzi direi che più che altro sembra d giocare a teamfortress con gli omini che sembrano quelli d rtcw

il gioco è il contrario che brutto ma ovviamente se uno parte col presupposto che è wolf allora ovvio nn gli piace

et invece ha ancora troppi bug e prima d giudicarlo aspetto la versione definitiva

rtcw roxa su tutti compresi dod e moh nn c sono cazzi sorry per la concorrenza ma è così
io il pulse lo tengo a 1


poveri iN


.......ragazzi........ma voi sembrano giochi interessanti questI???

cioè siamo qui a discutere se wolf è morto o no.....e secondo voi il posto di wolf nei cuori di tutti noi potrebbe essere preso da una di queste due merdine di gioco??!!!

ma scherziamo???????????

WT è una ciofeca pazzesca....non ha niente di interessante,e non vedo come i vari clan esistenti di wolf possano passare eventualmente a questo Mod....ma ce li vedete i Rage a costruire in base 10 Torrette automatiche per radar e poi passare i restanti 7 minuti al respawn a giocare a scacchi mentre gli allied vengono sbrindellati in automatico????

magari ogni tanto fanno la conta e uno di loro esce con le sue pinzette e va a dare una regolata alle mitragliatrici....ma dai

....non solo non lo considero un vero e proprio mod di wolf...ma proprio un altro gioco(stile serious sam) e pure bruttino....zero,dico zero teamplay....zero astuzia,solo una gara a maciullarsi con il lanciagranate e il panzer....in beac,basta mettere 3 Torrette davanti alla breccia e al bunker e la partita è finita...

per quanto riguarda et,mi sembra già meno peggio direi....ma comunque sempre inferiore al mio amato wolf....per me wolf di cose da dire ne ha ancora molte.


ma si infatti poi se dalla prossima stagione ufficializzano altre mappe c sarà da divertirsi
una mappa davvero figa è frostbite dovrebbero metterla ufficiale
Wt è na tajata oscena senza senso, senza criterio, con molte cazzate e assuridtà da 2487...
10.000 panzerate per killare....
La cosa bella è la granata a frammentazione...quella si che e seria...mi piace da matti e fa un male boia...
10 kill solo con quella...sadsads