wolftactics v1.0 released

lo sto scaricando

beh che mi dite dell'infiltratore??


si ma non mi pare ci siano le pause -.-


si ernillo ha ragione, hanno fatto veramente bene a mettere l'osp in et infatti wolftactics suxa xkè noi siamo abituati a osp e li nn c'è!

(vedi mirini colorati, crosshairpulse, referee, pause, multview ecc...)


X me farebbero bene a metterlo se no suxa e continuerà a suxare


tru


meglio ke giocre con 6 ing ke fanno torrrette e un flame ke te lancia le granate al napalm
80 mb compresso e 240 non?
Wolf Tactics roxa. Le cw con et ? Non fatemi ridere su ahahahah -.-
come faccio a creare un server e giocare da solo per provarlo? non ha nemmeno un exe


ok sono andato su un server jolt ma non ci capisco niente non muore nessuno e non ho ancora capito come giocare da solo
è molto meglio di ET ranger

l'infiltrato non è niente di speciale


Guarda che pure prendere un panzer coi settaggi lammah è difficile -.-


ahahahahahahhahahahahah

ebbeh
cmq a wt in effetti i duelli durano molto pero' lo stile cyber.futuristico delle armature etc roxa troppo, in wt potremmo avere una svolta sotto il piano di gioco con un ritmo incalzante molto divertente, mentre in ET camper, lamer, firing e mine...
le nuove mappe non mi piacciono
DOWNLOADING.....
spetem
intant magnam
a me crasha

pure a me, prova così, crea una cartella di nome "Wolftactics" nella directory di wolf, crea un collegamento come quello dell'osp e fallo partire, se nn va prova a cancellare il file della cfg ke in automatico ti copia quello del main e riprova, se va nel menu e nn in game allora vai nelle opzioni e carika cfg di default, ora o lo gioki al max di grafica x godertelo come et oppure lo tarokki come wolf osp ma pian pian e vedi ke cmd ti fa crashare, a me con la mia cfg roxosa ke mariano vuole ma nn avrà MAI, funge :>>>>


gg Pakko F1 for moderator

F1 prior kick/ban D1eGuZ F1!!!!!




a no?
bind PAUSE pause -_-


BoNE baz





Et l ho provato abbastanza per dire che non mi piace tutto sto granchè. Non capisco perchè abbiano cambiato il sistema di fuoco(cosi e una vera merda, a momenti passi tra un proiettile e l altro tant è il tempo che passa tra i colpi)
Le voicechat sembrano doppiate da degli storditi tra cui jerry lewis (chiamate medic con un tedesco)
A sto punto è piu fico il mod del west...(che non capisco perche venga sottovalutato cosi, e molto divertente far saltare la banca/difenderla)

E poi mi chiedo per una cw quanti players ci vogliono per ET? Minimo 12 a squadra...

WT? Ancora non l ho provato ma forse devo rifarmi a quel detto che dice "chi non si aspetta nulla non sarà mai deluso"
Ciao!

PS:Wolf sta morendo. datemi una mano nel forum di tgm a fare un po di pubblicita....
www.tgmonline.it


asd 12 pleier quindi mad + rage?


no, 4dm + iN



Ma è quella che ti ho passato io per caso??