Wolfstein: the new order

sì, è proprio per quello che mi attizza: wolfstein è un caposaldo
Più che altro non è ambientato in quell'epoca questo.

Ti consiglio vivamente il paccone riddick: assault on dark athena se non l'hai ancora giocato. Dentro c'è escape from butcher bay che è stupendo e tecnicamente rulla da quel che ricordo
a me sta piacendo, la storia almeno...
giocato 1 oretta....
mi sta sollazzando, non sarà di certo il nuovo messiahhh ma comunque godibile (intro + 1° missione).
Buono il feeling delle armi e le conseguenze sui nemici (nubi di sangue e frattaglie con le bombe).
Grafica buona ma strapesante. (i7 2600k + gtx 580 e 8 gb di ram, sembra che la memoria video si saturi e provochi cali di frame impressionanti.)

è strabuggato, scatta da far merda a random (in media mi tiene fps accettabili), bossoli fluttuanti se spari da vicino a un muro... diciamo che una patch sarebbe auspicabile.

Comunque l'ho preso tempo addietro a 23 € e al momento non me ne pento...

P.s. La narrazione sembra di qualità, così come il pathos che sostiene.
P.p.s. Le musiche e gli effetti ambientali sembrano degni (giocato in cuffia).

Altre impressioni andando avanti.
La AI è intelligente a livello "bambino speciale" come nei video precedenti?
L'AI mi pare decente, si nascondono e non corrono in bocca ai proiettili

Mentre nelle sezioni stealth? Hai provato?


Rispondo quotando da everyeye




Non sarà il deep blue degli FPS eh però è meglio di molti altri fps di ora
approccio stealth in un fps come questo(o come doveva essere) mi fa un po ridere, lo metteranno anche in doom 4 lo so
Ma in questo è fatto bene eh ha quel diciamo appel alla MGS che se ti facevi sgamare dovevi pistolettare e via di armadi, solo che qui si abrasa tutto quello che si muove.


Ma in doom non avrebbe senso sono demoni/mostri da maciullare mica sono i tipi che urlano in Amnesia
Si, bravi, mi sembra giusto
ma poi a me questi nemici che si barricano dietro le coperture fan cagare, creano tutta una sorta di gameplay da stallo, noioso, l'ai ti dovrebbe stanare imho, forzando un gameplay dinamico...


I bei tempi in cui i gruppetti di replica di FEAR ti inseguivano e bloccavano col fuoco di soppressione mentre una parte degli stessi ti aggirava


in pratica quando c'è la fase stealth e ti beccano le guardie urlano hodor hodor?


non ti sei minimamente informato sulla trama vero?

prima di tutto è ambientato 15 anni dopo la WWII, poi quei cani sono frutto della tecnologia rubata dai tedeschi ai nemici

e non c'è nessun bisogno di mettere i cani robot sotto spoiler, si vedono dal primo trailer gameplay uscito un anno fa

Meglio, sembra che non ti becchino proprio e se lo fanno non urlano
ufff mi piacerebbe prenderlo... ma proprio non ho cuore di fare cadere un impero nazista
i5-2500k 8gb ram gtx560ti

ho 120fps fissi tutto al massimo